- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 3
- Audace Galluzzo
PELAGO: Messini, Muzzi, Monteratici, Muka, Bandinelli, Baldini, Martini, Torrini, D'Orazzi, Cuccuini, Difoni. A disp: Cociu, Tito, Brilli. All.: Stefano Torrini.
AUD. GALLUZZO: Stellini, Susini, Marzi, Ahmetaj, Draliu, Mercantelli, Bicchi Giovanni, Montes, Nardi Lapo, Bicchi Riccardo, Ricci. A disp.: Andrei, Vannini, Fucile, Nardi Dario, Montelapici, Furzi, Baldaccini. All.: Augusto Masi.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Susini, Nardi L., Montes.
La capolista Audace Galluzzo non ne vuole sapere di fermare la propria corsa e si presenta a Pelago per centrare la decima vittoria in altrettante partite. La vittoria arriva, ma senza mostrare tutto il potenziale espresso invece nelle precedenti giornate. Il Pelago gioca una gara attenta e dedita alla fase difensiva, mentre il Galluzzo, apparso in diverse occasioni piuttosto frettoloso, controlla costantemente il gioco. Il primo gol è siglato da Susini: ottima azione sulla fascia destra con conseguente cross, che lo stesso Susini indirizza in rete con un bel tiro al volo. La seconda rete porta la firma di Nardi Lapo, lesto a realizzare da posizione ravvicinata. Il Pelago risponde con una bella azione personale di Martini che però non impensierisce Stellini. Nella ripresa la partita non cambia: il Pelago è rintanato dietro e gli ospiti fanno girare palla alla ricerca del varco giusto. Lo trova nel finale Montes in una rara azione di contropiede condotto da Baldacci. Con la rete di Montes finiscono le emozioni: Galluzzo batte Pelago 3-0 e vola a quota 30 punti. Il Pelago può dirsi soddisfatto della propria gara, giocata con impegno e abnegazione dall'intero collettivo.
Calciatoripiù: buona la prova di tutti i calciatori del Pelago, ma il migliore è senza dubbio Messini.
PELAGO: Messini, Muzzi, Monteratici, Muka, Bandinelli, Baldini, Martini, Torrini, D'Orazzi, Cuccuini, Difoni. A disp: Cociu, Tito, Brilli. All.: Stefano Torrini.<br >AUD. GALLUZZO: Stellini, Susini, Marzi, Ahmetaj, Draliu, Mercantelli, Bicchi Giovanni, Montes, Nardi Lapo, Bicchi Riccardo, Ricci. A disp.: Andrei, Vannini, Fucile, Nardi Dario, Montelapici, Furzi, Baldaccini. All.: Augusto Masi. <br >
ARBITRO: Maranò di Firenze.<br >
RETI: Susini, Nardi L., Montes.
La capolista Audace Galluzzo non ne vuole sapere di fermare la propria corsa e si presenta a Pelago per centrare la decima vittoria in altrettante partite. La vittoria arriva, ma senza mostrare tutto il potenziale espresso invece nelle precedenti giornate. Il Pelago gioca una gara attenta e dedita alla fase difensiva, mentre il Galluzzo, apparso in diverse occasioni piuttosto frettoloso, controlla costantemente il gioco. Il primo gol è siglato da Susini: ottima azione sulla fascia destra con conseguente cross, che lo stesso Susini indirizza in rete con un bel tiro al volo. La seconda rete porta la firma di Nardi Lapo, lesto a realizzare da posizione ravvicinata. Il Pelago risponde con una bella azione personale di Martini che però non impensierisce Stellini. Nella ripresa la partita non cambia: il Pelago è rintanato dietro e gli ospiti fanno girare palla alla ricerca del varco giusto. Lo trova nel finale Montes in una rara azione di contropiede condotto da Baldacci. Con la rete di Montes finiscono le emozioni: Galluzzo batte Pelago 3-0 e vola a quota 30 punti. Il Pelago può dirsi soddisfatto della propria gara, giocata con impegno e abnegazione dall'intero collettivo. <b>
Calciatoripiù: </b>buona la prova di tutti i calciatori del Pelago, ma il migliore è senza dubbio <b>Messini</b>.