- Juniores Provinciali
- Rassina
-
2 - 1
- Tegoleto
RASSINA: Giuliattini, Niccolini, Giusti, Borri, Giovannini (Maggini), Ricci (Mellini), Masini Finali (Martini), Fani A., Fani M., Mazzetti, Giovani. A disp.: Fabbri, Falsini, Belli, Tallarino. All.: Gianni Caneschi.
TEGOLETO: Lavorca, Vedovini (Poggi), Caporali, Gjolekaj (Baldi), Grazzini, Bunches, Grifoni, Balsimini (Dragoni), Rossi, Diouf, Ezzarouali (Ciancagli). A disp.: Kuc, Casini. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: 2' Diouf, 54' Giusti, 79' Martini.
Continua la serie positiva degli Juniores del Rassina, con la seconda vittoria consecutiva, questa volta contro un buon Tegoleto che ha dato filo da torcere ai ragazzi di Mister Caneschi. La partita inizia e già al 2' gli ospiti si portano in vantaggio, grazie ad un calcio di rigore realizzato da Diouf che era stato concesso a seguito di un tiro che Giuliattini non era riuscito a trattenere e nell´impatto con l'avversario, per recuperare la palla, lo metteva a terra e l'arbitro non aveva dubbi ad assegnare la massima punizione e ad ammonire il portiere del Rassina. La partita da questo momento parte in salita per i padroni di casa, che comunque reagiscono molto bene al vantaggio ospite e già al 3' è Lavorca, con una deviazione in angolo, a salvare la propria porta da un tiro insidioso di Mazzetti. Al 13' ci prova nuovamente il Tegoleto con Rossi, ma è bravo Ricci a respingere in angolo. Al 34' gran tiro da fuori area di Fani Matteo del Rassina, è bravo Lavorca a deviare in angolo. Al 39' sempre il Rassina con Mazzetti, ma ancora una volta è Lavorca a deviare in angolo. Si va al riposo sul risultato del 0 a 1 per gli ospiti. Al 46' gran tiro di Rossi del Tegoleto, che spedisce fuori di poco. Al 54' arriva il pareggio dei padroni di casa: angolo di Mazzetti verso il centro dell'area, aggancia Giusti che devia in rete. Al 63' ci riprova sempre Giusti, con un'azione simile a quella del gol del pareggio, aggancia di testa ma non riesce a centrare la porta avversaria. Al 79' il Rassina si porta in vantaggio con Martini, che beffa il portiere con un bel pallonetto. Finale con gli ospiti in attacco che cercano in ogni modo di pareggiare, prima all'84' con Rossi, che non riesce a centrare lo specchio della porta, poi all'86' con Diouf, ma questa volta Giuliattini dice no con una bella parata. La partita termina dopo 4 minuti di recupero con la vittoria per 2 a 1 del Rassina; buono l'arbitraggio del sig. Maggi della sezione di Arezzo.
CALCIATORIPIU': nel Rassina Giusti, nel Tegoleto Diouf.
Remo Ricci
RASSINA: Giuliattini, Niccolini, Giusti, Borri, Giovannini (Maggini), Ricci (Mellini), Masini Finali (Martini), Fani A., Fani M., Mazzetti, Giovani. A disp.: Fabbri, Falsini, Belli, Tallarino. All.: Gianni Caneschi.<br >TEGOLETO: Lavorca, Vedovini (Poggi), Caporali, Gjolekaj (Baldi), Grazzini, Bunches, Grifoni, Balsimini (Dragoni), Rossi, Diouf, Ezzarouali (Ciancagli). A disp.: Kuc, Casini. All.: Emiliano Carresi.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: 2' Diouf, 54' Giusti, 79' Martini.
Continua la serie positiva degli Juniores del Rassina, con la seconda vittoria consecutiva, questa volta contro un buon Tegoleto che ha dato filo da torcere ai ragazzi di Mister Caneschi. La partita inizia e già al 2' gli ospiti si portano in vantaggio, grazie ad un calcio di rigore realizzato da Diouf che era stato concesso a seguito di un tiro che Giuliattini non era riuscito a trattenere e nell´impatto con l'avversario, per recuperare la palla, lo metteva a terra e l'arbitro non aveva dubbi ad assegnare la massima punizione e ad ammonire il portiere del Rassina. La partita da questo momento parte in salita per i padroni di casa, che comunque reagiscono molto bene al vantaggio ospite e già al 3' è Lavorca, con una deviazione in angolo, a salvare la propria porta da un tiro insidioso di Mazzetti. Al 13' ci prova nuovamente il Tegoleto con Rossi, ma è bravo Ricci a respingere in angolo. Al 34' gran tiro da fuori area di Fani Matteo del Rassina, è bravo Lavorca a deviare in angolo. Al 39' sempre il Rassina con Mazzetti, ma ancora una volta è Lavorca a deviare in angolo. Si va al riposo sul risultato del 0 a 1 per gli ospiti. Al 46' gran tiro di Rossi del Tegoleto, che spedisce fuori di poco. Al 54' arriva il pareggio dei padroni di casa: angolo di Mazzetti verso il centro dell'area, aggancia Giusti che devia in rete. Al 63' ci riprova sempre Giusti, con un'azione simile a quella del gol del pareggio, aggancia di testa ma non riesce a centrare la porta avversaria. Al 79' il Rassina si porta in vantaggio con Martini, che beffa il portiere con un bel pallonetto. Finale con gli ospiti in attacco che cercano in ogni modo di pareggiare, prima all'84' con Rossi, che non riesce a centrare lo specchio della porta, poi all'86' con Diouf, ma questa volta Giuliattini dice no con una bella parata. La partita termina dopo 4 minuti di recupero con la vittoria per 2 a 1 del Rassina; buono l'arbitraggio del sig. Maggi della sezione di Arezzo.<br ><b>CALCIATORIPIU</b>': nel Rassina <b>Giusti</b>, nel Tegoleto <b>Diouf</b>.
Remo Ricci