- Juniores Provinciali
- Aquila Montevarchi
-
3 - 2
- Poppi
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Faltoni (Bruni G.), Nocentini (Sarti), Massi, Serafini (Currò), Bruni L., Pugliese (Antonielli), Marini, Dascalu (Cardinali), Becattini, Moretti. A disp.: Matteini, Matassini. All.: Filippo Bartoli.
POPPI: Bini, Ferri, D'Alessio, Mohammad, Maggi, Giabbani (Fiorini), Binozzi, Fabbri, Ciabatti (Mori), Fantoni, Auciello (Rossi). A disp.: Bianchi, Acciai, Ducci. All.: Cristian Pasquini.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Becattini 2, Fabbri rig., Mori, Bruni G.
NOTE: ammoniti Marini, Mohammad, Giabbani. Espulso al 95' Fondelli.
Partita vibrante ed intensa, che ha regalato emozioni fino all'ultimissimo istante di gioco. Passando alla cronaca, l'Aquila Montevarchi è ben messa in campo e, dopo qualche minuto di assestamento, passa in vantaggio al 6': azione di contropiede, Becattini con un preciso assist serve bomber Moretti che, appena in area scaglia un fendente che non lascia scampo a Bini; la partita scorre via a ritmi vertiginosi, i casentinesi reagiscono mettendo in mostra una buona manovra, costruendo una nitida palla gol al 17', quando Ciabatti, ben servito in area, centra in pieno la traversa con una conclusione di prima intenzione. I ragazzi di mister Bartoli non stanno certo a guardare, infatti al 20' su calcio d'angolo dall'out di sinistra, la palla arriva nella zona di Becattini che, con una conclusione di controbalzo, supera nuovamente un incolpevole Bini. Sul 2 a 0, i montevarchini cercano di amministrare, mentre i casentinesi fino alla fine del tempo, non riescono a costruire niente di pericoloso.
Negli spogliatoi mister Pasquini dev'essere stato un gran motivatore, i sui ragazzi sono decisamente più determinati ed incisivi nella ripresa; al 50' Auciello lancia in area Ciabatti con un passaggio filtrante preciso, Fondelli in uscita lo atterra; il direttore di gara senza troppe esitazioni assegna il penalty, si incarica della trasformazione Fabbri, che con freddezza accorcia le distanze. A questo punto la partita si complica e non poco per i padroni di casa; al 57' Fantoni non sfrutta una leggerezza difensiva calciando su un difensore; il gol è nell'aria. Al 63' calcio piazzato di Fantoni non viene concretizzato da un compagno, rapido capovolgimento di fronte, Moretti di testa sfiora il 3 a 1. Il match corre via a ritmo spedito, tre minuti più tardi arriva il meritato pareggio del Poppi, Mori scattato sul filo del fuorigioco fulmina Fondelli, 2 a 2 e tutto da rifare. Al 75' Moretti prima recupera palla al limite dell'area poi scaglia un tiro di prima intenzione che fa la barba al palo; finale di gara molto convulso, al 92' Fondelli salva il risultato compiendo un miracolo su Fiorini, al 95' Bruni G. risolve una mischia siglando il gol del definitivo 3 a 2. All'ultima azione c'è da registrare l'espulsione dell'estremo difensore Fondelli per fallo da ultimo uomo.
Dierre
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Faltoni (Bruni G.), Nocentini (Sarti), Massi, Serafini (Currò), Bruni L., Pugliese (Antonielli), Marini, Dascalu (Cardinali), Becattini, Moretti. A disp.: Matteini, Matassini. All.: Filippo Bartoli.<br >POPPI: Bini, Ferri, D'Alessio, Mohammad, Maggi, Giabbani (Fiorini), Binozzi, Fabbri, Ciabatti (Mori), Fantoni, Auciello (Rossi). A disp.: Bianchi, Acciai, Ducci. All.: Cristian Pasquini.<br >
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.<br >
RETI: Becattini 2, Fabbri rig., Mori, Bruni G.<br >NOTE: ammoniti Marini, Mohammad, Giabbani. Espulso al 95' Fondelli.
Partita vibrante ed intensa, che ha regalato emozioni fino all'ultimissimo istante di gioco. Passando alla cronaca, l'Aquila Montevarchi è ben messa in campo e, dopo qualche minuto di assestamento, passa in vantaggio al 6': azione di contropiede, Becattini con un preciso assist serve bomber Moretti che, appena in area scaglia un fendente che non lascia scampo a Bini; la partita scorre via a ritmi vertiginosi, i casentinesi reagiscono mettendo in mostra una buona manovra, costruendo una nitida palla gol al 17', quando Ciabatti, ben servito in area, centra in pieno la traversa con una conclusione di prima intenzione. I ragazzi di mister Bartoli non stanno certo a guardare, infatti al 20' su calcio d'angolo dall'out di sinistra, la palla arriva nella zona di Becattini che, con una conclusione di controbalzo, supera nuovamente un incolpevole Bini. Sul 2 a 0, i montevarchini cercano di amministrare, mentre i casentinesi fino alla fine del tempo, non riescono a costruire niente di pericoloso.<br >Negli spogliatoi mister Pasquini dev'essere stato un gran motivatore, i sui ragazzi sono decisamente più determinati ed incisivi nella ripresa; al 50' Auciello lancia in area Ciabatti con un passaggio filtrante preciso, Fondelli in uscita lo atterra; il direttore di gara senza troppe esitazioni assegna il penalty, si incarica della trasformazione Fabbri, che con freddezza accorcia le distanze. A questo punto la partita si complica e non poco per i padroni di casa; al 57' Fantoni non sfrutta una leggerezza difensiva calciando su un difensore; il gol è nell'aria. Al 63' calcio piazzato di Fantoni non viene concretizzato da un compagno, rapido capovolgimento di fronte, Moretti di testa sfiora il 3 a 1. Il match corre via a ritmo spedito, tre minuti più tardi arriva il meritato pareggio del Poppi, Mori scattato sul filo del fuorigioco fulmina Fondelli, 2 a 2 e tutto da rifare. Al 75' Moretti prima recupera palla al limite dell'area poi scaglia un tiro di prima intenzione che fa la barba al palo; finale di gara molto convulso, al 92' Fondelli salva il risultato compiendo un miracolo su Fiorini, al 95' Bruni G. risolve una mischia siglando il gol del definitivo 3 a 2. All'ultima azione c'è da registrare l'espulsione dell'estremo difensore Fondelli per fallo da ultimo uomo.
Dierre