- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Levane
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
ATL. LEVANE: Borgogni, Santopietro, Lotti, Dimicco, Sani, Luti, Caramelli, Avendato, Scaramucci, Scriva, Fabbri. A disp.: Dell'Aversano, Bindi, Capretto, Rossini, Gimenez. All.: Leonardo Menchiarri.
BAGNO A RIPOLI: De Nuzo, Andreoni, Abdali, Piccini, Tempesta, Luciano, Nuti, Fiorindi, Tirinnanzi, Renzi, Schillaci. A disp.: Bechelli, Clarelli, Bencini, Gonnelli, Trambusti, Falciani, Raci. All.: Antonio Selmi.
RETI: Tirinnanzi, Andreoni (rig.).
Con un gol per tempo, il Bagno a Ripoli espugna Levane. I fiorentini sbloccano al 10' con Tirinnanzi che davanti al portiere non sbaglia. Nelle fila ospite i più propositivi sono Raci e Piccini anche se il gioco del Bagno a Ripoli risente del campo pesante. Nella ripresa i valdarnesi hanno subito l'occasione per pareggiare con Gimenez, ma la sua conclusione è alta. Dal dischetto il Bagno a Ripoli raddoppia con Andreoni. I locali, in contropiede, cercano il gol per riaprire la gara ma sbagliano sempre l'ultimo passaggio. Nel finale gli ospiti vanno vicini al terzo gol un paio di volte. Calciatorepiù: De Nuzo (Bagno a Ripoli).
ATL. LEVANE: Borgogni, Santopietro, Lotti, Dimicco, Sani, Luti, Caramelli, Avendato, Scaramucci, Scriva, Fabbri. A disp.: Dell'Aversano, Bindi, Capretto, Rossini, Gimenez. All.: Leonardo Menchiarri.<br >BAGNO A RIPOLI: De Nuzo, Andreoni, Abdali, Piccini, Tempesta, Luciano, Nuti, Fiorindi, Tirinnanzi, Renzi, Schillaci. A disp.: Bechelli, Clarelli, Bencini, Gonnelli, Trambusti, Falciani, Raci. All.: Antonio Selmi.<br >
RETI: Tirinnanzi, Andreoni (rig.).
Con un gol per tempo, il Bagno a Ripoli espugna Levane. I fiorentini sbloccano al 10' con Tirinnanzi che davanti al portiere non sbaglia. Nelle fila ospite i più propositivi sono Raci e Piccini anche se il gioco del Bagno a Ripoli risente del campo pesante. Nella ripresa i valdarnesi hanno subito l'occasione per pareggiare con Gimenez, ma la sua conclusione è alta. Dal dischetto il Bagno a Ripoli raddoppia con Andreoni. I locali, in contropiede, cercano il gol per riaprire la gara ma sbagliano sempre l'ultimo passaggio. Nel finale gli ospiti vanno vicini al terzo gol un paio di volte. <b>Calciatorepiù</b>:<b> De Nuzo </b>(Bagno a Ripoli).