- Terza Categoria
- Carmignano
-
3 - 2
- Pol. Vaglia
CARMIGNANO: Cordovani, Fabbri, Flamingo, Tano, Martini, Belli, Benigni, Bianconi, Sgrilli, Nunziati, Culatore. A disp.: Tafi, Gradi, Pancani, Stampone, Pratesi, Grassi M., Grassi G., Giovannini, Giorgetti. All.: Stefano Bettarini.
POL.VAGLIA: Ragioneri, Sequi, Vannini, Tacconi A., Bolli, Berni, Luongo, Gini, Corsi, Sorrentino, Vaideanu. A disp.: Musso, Bianchini, Garbesi, Tacconi S., Resia, Tagliaferri. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Vaideanu, Luongo, Culatore, Pancani 2.
Arriva alla settima partita la prima vittoria del Carmignano che ha la meglio su un rimaneggiato Vaglia al termine di una sfida molto combattuta. A parziale giustificazione degli ospiti, le tante assenze a cui ha dovuto far fronte la squadra di mister Sabatini nella trasferta con la formazione del Montalbano. Si gioca sul sussidiario di Seano con un terreno di gioco in non perfette condizioni. L'undici di mister Bettarini cerca di sopperire ad una evidente inferiorità dal punto di vista tecnico, con tanta determinazione ed applicazione in campo. La squadra di mister Sabatini invece pecca un po' in alcune situazioni e finisce per pagare un conto carissimo. Il risultato si sblocca al 5' quando Vaideanu porta in vantaggio gli ospiti con uno splendido tiro dalla distanza che finisce la sua corsa nel sette. Il Carmignano non si arrende, lotta su ogni pallone anche se fatica ad arrivare alla conclusione. Poi, improvvisamente, Culatore accende i suoi raccogliendo un bel pallone, saltando il diretto marcatore e poi infilando l'1-1. Si arriva senza ulteriori emozioni al riposo, con le due formazioni che cercano di riorganizzare le idee. Nella ripresa il match riparte come nella prima frazione: il Vaglia approccia meglio e sblocca di nuovo il risultato. Stavolta la formazione del Mugello è micidiale con un calcio di punizione di Luongo che finisce all'incrocio dei pali per l'1-2. Paradossalmente però l'episodio finisce per addormentare la squadra di mister Sabatini, dando la scossa giusta ai padroni di casa che ripartono (o meglio non fermano) la loro voglia di lottare su ogni pallone. Il gioco è spesso spezzettato dai troppi fischi del signor Corti che interrompe ad ogni contatto. La formazione di mister Bettarini reagisce, mentre il Vaglia perde le misure e si lascia attaccare con troppa facilità. Il Carmignano gioca molto con palloni spediti nel mezzo alla ricerca della seconda palla o della giocata individuale. Proprio da una punizione buttata in the box arriva il 2-2 per merito di Pancani che trova il tocco giusto per battere Ragionieri. Gli ospiti tornano a spingere e colpiscono un palo con Berni. Ma è ancora da un calcio da fermo crossato nel centro dell'area che arriva il gol partita dei locali: stesso cross e stesso marcatore con Pancani che, entrato dalla panchina, si erge a protagonista infilando in rete il 3-2 dopo un infinito batti e ribatti. C'è ancora il tempo per l'ultimo sussulto della formazione di mister Sabatini che va vicinissima al pareggio, forse in verità ottenuto. La punizione di Sorrentino infatti sbatte nella faccia inferiore della traversa e poi sulla riga bianca (o oltre?). Il signor Corti fa proseguire e poco dopo mette fine al match che fa guadagnare i primi sorrisi al Carmignano. Calciatorepiù: Pancani (Carmignano), entra e decide la partita. What else?
CARMIGNANO: Cordovani, Fabbri, Flamingo, Tano, Martini, Belli, Benigni, Bianconi, Sgrilli, Nunziati, Culatore. A disp.: Tafi, Gradi, Pancani, Stampone, Pratesi, Grassi M., Grassi G., Giovannini, Giorgetti. All.: Stefano Bettarini.<br >POL.VAGLIA: Ragioneri, Sequi, Vannini, Tacconi A., Bolli, Berni, Luongo, Gini, Corsi, Sorrentino, Vaideanu. A disp.: Musso, Bianchini, Garbesi, Tacconi S., Resia, Tagliaferri. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: Vaideanu, Luongo, Culatore, Pancani 2.
Arriva alla settima partita la prima vittoria del Carmignano che ha la meglio su un rimaneggiato Vaglia al termine di una sfida molto combattuta. A parziale giustificazione degli ospiti, le tante assenze a cui ha dovuto far fronte la squadra di mister Sabatini nella trasferta con la formazione del Montalbano. Si gioca sul sussidiario di Seano con un terreno di gioco in non perfette condizioni. L'undici di mister Bettarini cerca di sopperire ad una evidente inferiorità dal punto di vista tecnico, con tanta determinazione ed applicazione in campo. La squadra di mister Sabatini invece pecca un po' in alcune situazioni e finisce per pagare un conto carissimo. Il risultato si sblocca al 5' quando Vaideanu porta in vantaggio gli ospiti con uno splendido tiro dalla distanza che finisce la sua corsa nel sette. Il Carmignano non si arrende, lotta su ogni pallone anche se fatica ad arrivare alla conclusione. Poi, improvvisamente, Culatore accende i suoi raccogliendo un bel pallone, saltando il diretto marcatore e poi infilando l'1-1. Si arriva senza ulteriori emozioni al riposo, con le due formazioni che cercano di riorganizzare le idee. Nella ripresa il match riparte come nella prima frazione: il Vaglia approccia meglio e sblocca di nuovo il risultato. Stavolta la formazione del Mugello è micidiale con un calcio di punizione di Luongo che finisce all'incrocio dei pali per l'1-2. Paradossalmente però l'episodio finisce per addormentare la squadra di mister Sabatini, dando la scossa giusta ai padroni di casa che ripartono (o meglio non fermano) la loro voglia di lottare su ogni pallone. Il gioco è spesso spezzettato dai troppi fischi del signor Corti che interrompe ad ogni contatto. La formazione di mister Bettarini reagisce, mentre il Vaglia perde le misure e si lascia attaccare con troppa facilità. Il Carmignano gioca molto con palloni spediti nel mezzo alla ricerca della seconda palla o della giocata individuale. Proprio da una punizione buttata in the box arriva il 2-2 per merito di Pancani che trova il tocco giusto per battere Ragionieri. Gli ospiti tornano a spingere e colpiscono un palo con Berni. Ma è ancora da un calcio da fermo crossato nel centro dell'area che arriva il gol partita dei locali: stesso cross e stesso marcatore con Pancani che, entrato dalla panchina, si erge a protagonista infilando in rete il 3-2 dopo un infinito batti e ribatti. C'è ancora il tempo per l'ultimo sussulto della formazione di mister Sabatini che va vicinissima al pareggio, forse in verità ottenuto. La punizione di Sorrentino infatti sbatte nella faccia inferiore della traversa e poi sulla riga bianca (o oltre?). Il signor Corti fa proseguire e poco dopo mette fine al match che fa guadagnare i primi sorrisi al Carmignano. <b>Calciatorepiù: Pancani </b>(Carmignano), entra e decide la partita. What else?