- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 3
- Belmonte Antella Grassina
RIGNANESE: Fantechi, Avrami, Carbonai, Chislali, Ferroni, Iacopozzi, Innocenti, Natale, Sereni, Schembri, Venuti. A disp.: Allegri, Cassarà, Comite, Fagioli, Ferrari, Ignesti, Pascu. All.: D'Addona.
BELMONTE: Cozzi, Bassi, Petruzzi, Tarlini, Martini, Picchiarini, Ferroni, Olivieri, Pratesi, Sheu, Scarnati. A disp.: Coronel, Bartolini, Guagni, Polistena, Ragusa, Torrini, Salvadori. All.: Manetti.
RETI: 10' e 25' Olivieri, 55' Pascu, 66' Torrini.
La doppietta di Olivieri e il gol Torrini regalano i tre punti alla formazione di Manetti che sbanca il difficile campo della Rignanese. Nella prima frazione gli ospiti mettono subito le cose in chiaro chiudendo sul 2-0. La rete del vantaggio arriva al minuto 10 con Olivieri che ribadisce in rete una punizione di Picchiarini respinta dal portiere locale. Passa un quarto d'ora e lo stesso Olivieri concede il bis, calciando lui stavolta la punizione e recapitando la sfera al sette. Nella ripresa la Rignanese ci mette più grinta e riesce a dimezzare il passivo con un gol di prepotenza messo a segno dal nuovo entrato Pascu. Nel finale però il bel diagonale di Torrini permette ai suoi di attendere con serenità il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria dei ragazzi di Manetti.
Calciatoripiù: Olivieri e Tarlini (Belmonte); Pascu (Rignanese).
RIGNANESE: Fantechi, Avrami, Carbonai, Chislali, Ferroni, Iacopozzi, Innocenti, Natale, Sereni, Schembri, Venuti. A disp.: Allegri, Cassarà, Comite, Fagioli, Ferrari, Ignesti, Pascu. All.: D'Addona.<br >BELMONTE: Cozzi, Bassi, Petruzzi, Tarlini, Martini, Picchiarini, Ferroni, Olivieri, Pratesi, Sheu, Scarnati. A disp.: Coronel, Bartolini, Guagni, Polistena, Ragusa, Torrini, Salvadori. All.: Manetti. <br >
RETI: 10' e 25' Olivieri, 55' Pascu, 66' Torrini.
La doppietta di Olivieri e il gol Torrini regalano i tre punti alla formazione di Manetti che sbanca il difficile campo della Rignanese. Nella prima frazione gli ospiti mettono subito le cose in chiaro chiudendo sul 2-0. La rete del vantaggio arriva al minuto 10 con Olivieri che ribadisce in rete una punizione di Picchiarini respinta dal portiere locale. Passa un quarto d'ora e lo stesso Olivieri concede il bis, calciando lui stavolta la punizione e recapitando la sfera al sette. Nella ripresa la Rignanese ci mette più grinta e riesce a dimezzare il passivo con un gol di prepotenza messo a segno dal nuovo entrato Pascu. Nel finale però il bel diagonale di Torrini permette ai suoi di attendere con serenità il triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria dei ragazzi di Manetti. <b>
Calciatoripiù: Olivieri e Tarlini (Belmonte); Pascu (Rignanese).</b>