- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 3
- Audace Galluzzo
GREVIGIANA: Fabiani, Leone, Degli Innocenti, Mariani, Ciantelli, Salvadori, Catarzi, Brucculeri, Shala, Morganti, Rinaldi. A disp.: Rinaldi M., Chiarantini, Romoli, Bartalucci, Fabiani G., Shala K.. All.: Federico Del Chiaro.
GALLUZZO: Stellini, Susini, Marzi, Metaj, Ibraliu, Marcantelli, Bicchi G., Dennis, Ricci, Bicchi R., Baldacci. A disp.: Andrei, Vannini, Montelatici, Fucile, Montes, Nardi D. Nardi L.. All.: Augusto Masi.
RETI: Brucculeri, Catarzi, Ricci, 2 Ibraliu.
Il Galluzzo vince in casa della Grevigiana al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Nel primo tempo, al 10', gli ospiti aprono le marcature con Ricci. La risposta dei padroni di casa è un'iniziativa personale di Bruccoleri. In avvio di ripresa la Grevigiana passa in vantaggio con un bel diagonale di Catarzi sull'uscita del portiere. Nemmeno il tempo di festeggiare e il Galluzzo pareggia con Ibraliu, su punizione dalla trequarti sinistra. Poco dopo il giocatore, sempre su calcio di punizione, concede il bis per il vantaggio del Galluzzo. In questa fase del match, gli ospiti appaiono più brillanti e creano altre due situazioni interessanti con Metaj di testa e con il rasoterra di Baldacci, ben parato dall'estremo difensore di casa.
Calciatoripiù: Brucculeri, Shala (Grevigiana); Ibraliu, Metaj (Galluzzo).
GREVIGIANA: Fabiani, Leone, Degli Innocenti, Mariani, Ciantelli, Salvadori, Catarzi, Brucculeri, Shala, Morganti, Rinaldi. A disp.: Rinaldi M., Chiarantini, Romoli, Bartalucci, Fabiani G., Shala K.. All.: Federico Del Chiaro.<br >GALLUZZO: Stellini, Susini, Marzi, Metaj, Ibraliu, Marcantelli, Bicchi G., Dennis, Ricci, Bicchi R., Baldacci. A disp.: Andrei, Vannini, Montelatici, Fucile, Montes, Nardi D. Nardi L.. All.: Augusto Masi.<br >
RETI: Brucculeri, Catarzi, Ricci, 2 Ibraliu.
Il Galluzzo vince in casa della Grevigiana al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Nel primo tempo, al 10', gli ospiti aprono le marcature con Ricci. La risposta dei padroni di casa è un'iniziativa personale di Bruccoleri. In avvio di ripresa la Grevigiana passa in vantaggio con un bel diagonale di Catarzi sull'uscita del portiere. Nemmeno il tempo di festeggiare e il Galluzzo pareggia con Ibraliu, su punizione dalla trequarti sinistra. Poco dopo il giocatore, sempre su calcio di punizione, concede il bis per il vantaggio del Galluzzo. In questa fase del match, gli ospiti appaiono più brillanti e creano altre due situazioni interessanti con Metaj di testa e con il rasoterra di Baldacci, ben parato dall'estremo difensore di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brucculeri, Shala</b> (Grevigiana); <b>Ibraliu, Metaj </b>(Galluzzo).