- Giovanissimi B
- Montagna Pistoiese
-
7 - 0
- Pol. 90 Montale
MONTAGNA PISTOIESE: Casipoli, Rossi, Gasi, Pagliai, Putzu, Nesti, Giannoni, Ferrari I., Coppi, Tognelli, Gomiero. A Disp.: Borsi, Strufaldi, Portanova, Ferrari C., Ciurea, Petrolini, Nannini. All.: Chelucci.
POL.90: Giampà, Verrengia, Biagini, N'Gom, Ignesti, Giuliacci, Gioffredi, Faye, Barni, Ferretti, Bonistalli. A disp.: Landini. All.: Ricciarelli.
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.
RETI: Coppi 3, Ferrari I., Tognelli, Gomiero, Gasi.
Vittoria interna per la Montagna Pistoiese di mister Chelucci, che supera con un perentorio 7-0 la Pol.90, al termine di un match ben giocato dai locali, che in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo netto successo casalingo. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella tripletta personale messa a referto da Coppi, mentre le altre quattro reti della Montagna portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a riprova del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi guidati da mister Chelucci, che proseguono con questa vittoria nell'ottimo inizio di stagione svolto fin qui. Calciatorepiù: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima prestazione sfoderata da Coppi, mattatore del match con la sua bella tripletta personale.
MONTAGNA PISTOIESE: Casipoli, Rossi, Gasi, Pagliai, Putzu, Nesti, Giannoni, Ferrari I., Coppi, Tognelli, Gomiero. A Disp.: Borsi, Strufaldi, Portanova, Ferrari C., Ciurea, Petrolini, Nannini. All.: Chelucci.<br >POL.90: Giampà, Verrengia, Biagini, N'Gom, Ignesti, Giuliacci, Gioffredi, Faye, Barni, Ferretti, Bonistalli. A disp.: Landini. All.: Ricciarelli.<br >
ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br >
RETI: Coppi 3, Ferrari I., Tognelli, Gomiero, Gasi.
Vittoria interna per la Montagna Pistoiese di mister Chelucci, che supera con un perentorio 7-0 la Pol.90, al termine di un match ben giocato dai locali, che in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo netto successo casalingo. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella tripletta personale messa a referto da Coppi, mentre le altre quattro reti della Montagna portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a riprova del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi guidati da mister Chelucci, che proseguono con questa vittoria nell'ottimo inizio di stagione svolto fin qui. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima prestazione sfoderata da <b>Coppi</b>, mattatore del match con la sua bella tripletta personale.