- Giovanissimi B
- Capostrada Belvedere
-
0 - 2
- Ramini
CAPOSTRADA: Sciuto, Montini, Tofani, Nunziati, Ceccarelli, Sforzi, Veli, Garofalo, Capini, Cipolla, Gabbani. A disp.: Magrini, Domagala, Skenderai, Dacaj, Bini, Ferretti, Pemaj. All.: Pratesi.
RAMINI: Fabbri, Ingrassia, Colò, Abdija, Baldi, Mauro, Lai, Borri, Manetti, Milone, Nocciolini. A disp.: Giannotta, Foligni, Bonni, Vettori, Innocenti. All.: Ciaramelli.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Colò, Manetti.
Successo esterno per il Ramini di mister Caramelli, che s'impone con il risultato finale di 2-0 nei confronti del Capostrada, al termine di una partita giocata ad alti ritmi, regolando gli avversario con un gol per tempo. Nella prima frazione della contesa arriva il gol dell'1-0 ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Manetti dalla bandierina di destra, raccolto da Colo, che con un bel colpo di testa insacca in rete il vantaggio per i suoi. Nel secondo tempo arriva il gol che fissa il risultato sul definitivo 2-0 in favore degli ospiti, siglato da Manetti.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Capostrada segnaliamo la buona prestazione offerte da Montini. Per gli ospiti del Ramini citiamo le buone prestazioni disputate da Nocciolini e Borri.
CAPOSTRADA: Sciuto, Montini, Tofani, Nunziati, Ceccarelli, Sforzi, Veli, Garofalo, Capini, Cipolla, Gabbani. A disp.: Magrini, Domagala, Skenderai, Dacaj, Bini, Ferretti, Pemaj. All.: Pratesi.<br >RAMINI: Fabbri, Ingrassia, Colò, Abdija, Baldi, Mauro, Lai, Borri, Manetti, Milone, Nocciolini. A disp.: Giannotta, Foligni, Bonni, Vettori, Innocenti. All.: Ciaramelli.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Colò, Manetti.
Successo esterno per il Ramini di mister Caramelli, che s'impone con il risultato finale di 2-0 nei confronti del Capostrada, al termine di una partita giocata ad alti ritmi, regolando gli avversario con un gol per tempo. Nella prima frazione della contesa arriva il gol dell'1-0 ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Manetti dalla bandierina di destra, raccolto da Colo, che con un bel colpo di testa insacca in rete il vantaggio per i suoi. Nel secondo tempo arriva il gol che fissa il risultato sul definitivo 2-0 in favore degli ospiti, siglato da Manetti. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Capostrada segnaliamo la buona prestazione offerte da <b>Montini</b>. Per gli ospiti del Ramini citiamo le buone prestazioni disputate da <b>Nocciolini </b>e <b>Borri</b>.