- Giovanissimi B
- Margine Coperta
-
6 - 0
- Avanguardia
MARGINE COPERTA: Focosi F., Mussetti, Buonanno, Gabadoni, Alessiani, Bandoni, Conti, Sellaroli, Neri, Caja, Focosi G. A disp.: Bongarzone, Biceri, Ieropoli, Rotondo. All.: Mazzeo.
AVANGUARDIA: Di BASILIO, Coppola, Petri, Frosini, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Lentini, Di Grigoli, Gropasi. A disp.: Melani J., Melani L., Morosi, Le Rose, Spina. All.: Bini.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.
RETI: Conti 4, Sellaroli, Ieropoli.
Prosegue l'ottimo inizio di campionato del Margine Coperta di mister Mazzeo, che supera in casa con un perentorio 6-0 l'Avanguardia, salendo a quota diciotto punti, facendo segnare così un percorso netto dopo le prime sei uscite stagionali. Una vittoria bella e meritata per i padroni di casa in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I locali sono trascinati al successo finale soprattutto da Conti, autore di ben quattro reti personali, alle quali si aggiungono i gol messi a segno da Sellaroli e Ieropoli, che fissano il risultato sul definitivo 6-0 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i locali del Margine Coperta citiamo le ottime prestazioni disputate da Conti, mattatore del match, con le sue quattro reti personali, Sellaroli e Bandoni.
MARGINE COPERTA: Focosi F., Mussetti, Buonanno, Gabadoni, Alessiani, Bandoni, Conti, Sellaroli, Neri, Caja, Focosi G. A disp.: Bongarzone, Biceri, Ieropoli, Rotondo. All.: Mazzeo.<br >AVANGUARDIA: Di BASILIO, Coppola, Petri, Frosini, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Lentini, Di Grigoli, Gropasi. A disp.: Melani J., Melani L., Morosi, Le Rose, Spina. All.: Bini.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.<br >
RETI: Conti 4, Sellaroli, Ieropoli.
Prosegue l'ottimo inizio di campionato del Margine Coperta di mister Mazzeo, che supera in casa con un perentorio 6-0 l'Avanguardia, salendo a quota diciotto punti, facendo segnare così un percorso netto dopo le prime sei uscite stagionali. Una vittoria bella e meritata per i padroni di casa in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I locali sono trascinati al successo finale soprattutto da Conti, autore di ben quattro reti personali, alle quali si aggiungono i gol messi a segno da Sellaroli e Ieropoli, che fissano il risultato sul definitivo 6-0 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Margine Coperta citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Conti</b>, mattatore del match, con le sue quattro reti personali, <b>Sellaroli </b>e <b>Bandoni</b>.