• Giovanissimi Provinciali
  • P.S.B. Pistoia
  • 0 - 1
  • Sporting Chiesanuova


P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Di Piazza, Giannotti, Sasso, Gargini, De Vivo, Sulaj, Breschi, Orlandini, Brunetti. Entrati: Privati, Matteoni. A disp.: De Rita, Mazza, De Santis, Fedi. All.: Maurizio Pallini.
SP.CHIESANUOVA: Santi, De Rienzo, Ciabatti, Castagnoli, Agostini, Giusti, Ciruolo, Dainotto, Wang, Iacometti, Segala. A disp.: Trapani, Vaiani, Lascialfari, Micheli. All.: Augusto Masi.

ARBITRO: Gallorini di Prato.

RETE: 11' Iacometti.



Il P.s.b. saluta il primo posto cedendo a Bonelle di fronte ad un Chiesanuova in versione esportazione. I ragazzi di mister Masi espugnano uno dei campi più difficili del campionato, capitalizzando al massimo l'unica vera palla gol costruita. All'11', prima nota di cronaca, il gol che decide la partita: angolo di Iacometti, errore del giocatore di casa appostato sul palo che lascia filtrare, per Paolini è impossibile il recupero e la palla finisce in fondo al sacco. Il P.s.b. reagisce bene e conquista il centrocampo, tanto che nel corso della frazione (e più in generale della partita) non si registreranno più conclusioni della squadra di Masi. I locali però mancano il gol o per imprecisione dei propri attaccanti o per l'opposizione del palo. Nella ripresa è addirittura così pressante l'azione dei locali che si assiste ad un vero e proprio assedio, ma il fortino eretto da Santi e compagni resiste fino al triplice fischio di chiusura. Tra le molte recriminazioni da parte del P.s.b. anche un fallo da rigore sul quale il signor Gallorini preferisce concedere il vantaggio, poi non concretizzato.
Calciatoripiù
. Nei locali bene Brunetti e Coli, negli ospiti Ciruolo e Ciabatti.

P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Di Piazza, Giannotti, Sasso, Gargini, De Vivo, Sulaj, Breschi, Orlandini, Brunetti. Entrati: Privati, Matteoni. A disp.: De Rita, Mazza, De Santis, Fedi. All.: Maurizio Pallini.<br >SP.CHIESANUOVA: Santi, De Rienzo, Ciabatti, Castagnoli, Agostini, Giusti, Ciruolo, Dainotto, Wang, Iacometti, Segala. A disp.: Trapani, Vaiani, Lascialfari, Micheli. All.: Augusto Masi.<br > ARBITRO: Gallorini di Prato.<br > RETE: 11' Iacometti. Il P.s.b. saluta il primo posto cedendo a Bonelle di fronte ad un Chiesanuova in versione esportazione. I ragazzi di mister Masi espugnano uno dei campi pi&ugrave; difficili del campionato, capitalizzando al massimo l'unica vera palla gol costruita. All'11', prima nota di cronaca, il gol che decide la partita: angolo di Iacometti, errore del giocatore di casa appostato sul palo che lascia filtrare, per Paolini &egrave; impossibile il recupero e la palla finisce in fondo al sacco. Il P.s.b. reagisce bene e conquista il centrocampo, tanto che nel corso della frazione (e pi&ugrave; in generale della partita) non si registreranno pi&ugrave; conclusioni della squadra di Masi. I locali per&ograve; mancano il gol o per imprecisione dei propri attaccanti o per l'opposizione del palo. Nella ripresa &egrave; addirittura cos&igrave; pressante l'azione dei locali che si assiste ad un vero e proprio assedio, ma il fortino eretto da Santi e compagni resiste fino al triplice fischio di chiusura. Tra le molte recriminazioni da parte del P.s.b. anche un fallo da rigore sul quale il signor Gallorini preferisce concedere il vantaggio, poi non concretizzato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bene Brunetti e Coli, negli ospiti Ciruolo e Ciabatti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI