• Allievi B GIR.D
  • Virtus Biancoazzurra
  • 4 - 2
  • Montespertoli


VIRTUS BIANCOAZZURRA: Secchi, Martinucci, Susini, Cavallini, Margotta T., Razzi, Schillaci, Margotta G., Dei, Bracali, Orlando. A disp.: Azlari, Giannini, Virga, Ravenni, Vecchiarelli, Annunziata, Gambelli. All.: Lorenzo Corti.
MONTESPERTOLI: Vincelles, Chilleri, Cappellini, Donati, Gori, Sarri, Petrai, Raspollini, Brindisi, Ameti, Meucci. A disp.: Fiacchini, Papa, Magrini, Bucci, Paciscopi. All.: Eros Condelli.

RETI: Brindisi, Orlando, Ameti, Giannini, Bracali, Annunziata.



Vince ancora la Virtus Biancazzurra di mister Lorenzo Corti, che si impone per 4-2 ai danni di un coriaceo Montespertoli anch'esso da applausi per la determinazione mostrata durante i due parziali di gioco, che forse avrebbero meritato miglior sorte vista l'attenzione dimostrata dai ragazzi di Condelli. Montespertoli che si porta in vantaggio al decimo del primo tempo, con Brindisi lesto a sfruttare un'ingenuità del reparto difensivo biancazzurro. L'equilibrio viene ripristinato poco dopo, quando la palla al bacio di Margotta G. viene sfruttata a dovere da Orlando che fissa il punteggio sull'1-1. Anche stavolta però, il parziale dura giusto una manciata di minuti perché poco dopo la metà di frazione Ameti è lesto nel recuperare palla dopo un'errata uscita di Secchi depositando nel sacco il pallone dell'1-2. Dopo aver difettato per gran parte del primo tempo, nella ripresa la formazione di Corti rientra in campo con gran piglio, costringendo gli avversari sulla difensiva e ribaltando il risultato: Annunziata calcia dalla distanza e coglie la traversa, sulla respinta Giannini è il più rapido di tutti e segna il pari. Poco dopo è invece Bracali a completare la rimonta, divenuta poi 4-2 definitivo per opera di Annunziata, autore di una conclusione dalla lunghissima distanza non certo imprendibile ma terminata in rete.
Calciatoripiù: Chilleri
è il migliore nell'undici ospite, mentre per la Virtus Biancazzurra da premiare la gara di Gambelli e Annunziata, tra i pochi all'altezza della loro fama.

VIRTUS BIANCOAZZURRA: Secchi, Martinucci, Susini, Cavallini, Margotta T., Razzi, Schillaci, Margotta G., Dei, Bracali, Orlando. A disp.: Azlari, Giannini, Virga, Ravenni, Vecchiarelli, Annunziata, Gambelli. All.: Lorenzo Corti. <br >MONTESPERTOLI: Vincelles, Chilleri, Cappellini, Donati, Gori, Sarri, Petrai, Raspollini, Brindisi, Ameti, Meucci. A disp.: Fiacchini, Papa, Magrini, Bucci, Paciscopi. All.: Eros Condelli.<br > RETI: Brindisi, Orlando, Ameti, Giannini, Bracali, Annunziata. Vince ancora la Virtus Biancazzurra di mister Lorenzo Corti, che si impone per 4-2 ai danni di un coriaceo Montespertoli anch'esso da applausi per la determinazione mostrata durante i due parziali di gioco, che forse avrebbero meritato miglior sorte vista l'attenzione dimostrata dai ragazzi di Condelli. Montespertoli che si porta in vantaggio al decimo del primo tempo, con Brindisi lesto a sfruttare un'ingenuit&agrave; del reparto difensivo biancazzurro. L'equilibrio viene ripristinato poco dopo, quando la palla al bacio di Margotta G. viene sfruttata a dovere da Orlando che fissa il punteggio sull'1-1. Anche stavolta per&ograve;, il parziale dura giusto una manciata di minuti perch&eacute; poco dopo la met&agrave; di frazione Ameti &egrave; lesto nel recuperare palla dopo un'errata uscita di Secchi depositando nel sacco il pallone dell'1-2. Dopo aver difettato per gran parte del primo tempo, nella ripresa la formazione di Corti rientra in campo con gran piglio, costringendo gli avversari sulla difensiva e ribaltando il risultato: Annunziata calcia dalla distanza e coglie la traversa, sulla respinta Giannini &egrave; il pi&ugrave; rapido di tutti e segna il pari. Poco dopo &egrave; invece Bracali a completare la rimonta, divenuta poi 4-2 definitivo per opera di Annunziata, autore di una conclusione dalla lunghissima distanza non certo imprendibile ma terminata in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chilleri</b> &egrave; il migliore nell'undici ospite, mentre per la Virtus Biancazzurra da premiare la gara di <b>Gambelli e Annunziata, </b>tra i pochi all'altezza della loro fama.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI