- Allievi B GIR.D
- Chianti Banca Monteriggioni
-
2 - 2
- Sales
MONTERIGGIONI: Gorelli, Megale, Patacchini, Morina, Tanganelli, Cencioni, Lucchesi, Stiaccini, Buracchi, Veglio, Dascalciuc. A disp.: Trochei, Grassia, Baldini. All.: Biancucci.
SALES: Moriani, Evangelista M., Amoroso, Norfini, Petroni, Lo Porto, Giuliano, Talanti, Ganzaroli, Franchi Trisolini, Gerini. A disp.: Caulo, Degli Innocenti, di Vita, Topojani, Malaman, Serra, Incoronato. All.: Gregori.
RETI: 18' Gerini, 26' Buracchi, 32' Lucchesi (rig.), 70' Serra.
Finisce in parità fra Monteriggioni e Sales, una partita bella e appassionante. Per entrambe le squadre si tratta del secondo pareggio in campionato. Nella prima frazione è la Sales a partire meglio e riesce a portarsi in vantaggio grazie a Gerini, ben imbeccato da Franchi Trisolini. Il Monteriggioni però reagisce subito e prima del riposo, raggiunge il pareggio con l'acuto di Buracchi e poi riesce a operare il sorpasso con il rigore (contestato dai fiorentini) trasformato da Lucchesi. Nella ripresa la Sales ci prova e a 10' dal termine un bel tiro dal limite di Serra ristabilisce la parità con le due formazioni che si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: Serra e Malaman (Sales).
MONTERIGGIONI: Gorelli, Megale, Patacchini, Morina, Tanganelli, Cencioni, Lucchesi, Stiaccini, Buracchi, Veglio, Dascalciuc. A disp.: Trochei, Grassia, Baldini. All.: Biancucci. <br >SALES: Moriani, Evangelista M., Amoroso, Norfini, Petroni, Lo Porto, Giuliano, Talanti, Ganzaroli, Franchi Trisolini, Gerini. A disp.: Caulo, Degli Innocenti, di Vita, Topojani, Malaman, Serra, Incoronato. All.: Gregori. <br >
RETI: 18' Gerini, 26' Buracchi, 32' Lucchesi (rig.), 70' Serra.
Finisce in parità fra Monteriggioni e Sales, una partita bella e appassionante. Per entrambe le squadre si tratta del secondo pareggio in campionato. Nella prima frazione è la Sales a partire meglio e riesce a portarsi in vantaggio grazie a Gerini, ben imbeccato da Franchi Trisolini. Il Monteriggioni però reagisce subito e prima del riposo, raggiunge il pareggio con l'acuto di Buracchi e poi riesce a operare il sorpasso con il rigore (contestato dai fiorentini) trasformato da Lucchesi. Nella ripresa la Sales ci prova e a 10' dal termine un bel tiro dal limite di Serra ristabilisce la parità con le due formazioni che si dividono la posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Serra e Malaman (Sales).</b>