- Giovanissimi B
- Unione Montalbano
-
4 - 0
- Capostrada Belvedere
UNIONE MONTALBANO: Donati, Sostegni, Rugiati, Bocini, Bindi, Armento, Vai, Lucarini, chelini, Pieri, Lovari. A disp.: Mancini, Sancricca, Bartoli, D'Alessandro, Ruffino, Chelini. All.: Gargiulo.
CAPOSTRADA: Pagliarella, Tofani, Skenderai, Nunziati, Innocenti, Sforzi, Veli, Dolfi, Garofalo, Capini, Gabbani. A disp.: Magrini, Montini, Domagala, Lakaj, Ceccarelli, Ferretti, Pemaj. All.: Pratesi.
ARBITRO: Giotti di Pontedera.
RETI: Pieri 3, rig. Vai.
Bel successo per l'Unione Montalbano di mister Gargiulo che ottiene una vittoria di qualità, superando sul proprio terreno casalingo il Capostrada, autore fin qui di un ottimo inizio campionato, con il risultato finale di 4-0, al termine di una bella gara disputata dai locali, che ottengono un successo meritato, che consente alla compagine casalinga di raggiungere a quota sette punti in classifica proprio il Capostrada. I padroni di casa partono forte, dimostrando un ottimo approccio alla partita, portandosi in vantaggio dopo appena 2' dal fischio d'inizio del match, su cross di Lucarini dentro l'area, dalla fascia destra, ci crede Pieri che con un delizioso pallonetto supera il portiere avversario siglando il gol che sblocca il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. Al 25' arriva il raddoppio dei locali: bel passaggio filtrante di Lovari per Pieri che attacca la profondità e supera a tu per tu l'estremo difensore ospite insaccando la rete del 2-0. L'Unione Montalbano è in totale controllo del match, con gli ospiti che non riescono a reagire ai colpi avversari e così al 30' arriva il 3-0 per i locali, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara: ancora un pregevole assist di Lovari che pesca ancora Pieri, che salta un avversario e scaglia un poderoso destro che s'insacca imparabile nell'angolino, siglando così la rete che vale la propria tripletta personale. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono la gara, forti del triplo vantaggio, trovando poi al 55' la rete del definitivo 4-0 su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per fallo su Lucarini. Dagli undici metri si presenta Vai, che non sbaglia insaccando il gol del definitivo 4-0 in favore dei suoi. Calciatorepiù: Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo l'ottima prestazione offerta da Pieri, autore di una bellissima tripletta personale.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Sostegni, Rugiati, Bocini, Bindi, Armento, Vai, Lucarini, chelini, Pieri, Lovari. A disp.: Mancini, Sancricca, Bartoli, D'Alessandro, Ruffino, Chelini. All.: Gargiulo.<br >CAPOSTRADA: Pagliarella, Tofani, Skenderai, Nunziati, Innocenti, Sforzi, Veli, Dolfi, Garofalo, Capini, Gabbani. A disp.: Magrini, Montini, Domagala, Lakaj, Ceccarelli, Ferretti, Pemaj. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Giotti di Pontedera.<br >
RETI: Pieri 3, rig. Vai.
Bel successo per l'Unione Montalbano di mister Gargiulo che ottiene una vittoria di qualità, superando sul proprio terreno casalingo il Capostrada, autore fin qui di un ottimo inizio campionato, con il risultato finale di 4-0, al termine di una bella gara disputata dai locali, che ottengono un successo meritato, che consente alla compagine casalinga di raggiungere a quota sette punti in classifica proprio il Capostrada. I padroni di casa partono forte, dimostrando un ottimo approccio alla partita, portandosi in vantaggio dopo appena 2' dal fischio d'inizio del match, su cross di Lucarini dentro l'area, dalla fascia destra, ci crede Pieri che con un delizioso pallonetto supera il portiere avversario siglando il gol che sblocca il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. Al 25' arriva il raddoppio dei locali: bel passaggio filtrante di Lovari per Pieri che attacca la profondità e supera a tu per tu l'estremo difensore ospite insaccando la rete del 2-0. L'Unione Montalbano è in totale controllo del match, con gli ospiti che non riescono a reagire ai colpi avversari e così al 30' arriva il 3-0 per i locali, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara: ancora un pregevole assist di Lovari che pesca ancora Pieri, che salta un avversario e scaglia un poderoso destro che s'insacca imparabile nell'angolino, siglando così la rete che vale la propria tripletta personale. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono la gara, forti del triplo vantaggio, trovando poi al 55' la rete del definitivo 4-0 su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per fallo su Lucarini. Dagli undici metri si presenta Vai, che non sbaglia insaccando il gol del definitivo 4-0 in favore dei suoi. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo l'ottima prestazione offerta da <b>Pieri</b>, autore di una bellissima tripletta personale.