- Giovanissimi B
- Vannucci
-
0 - 0
- P.S.B. Pistoia
VANNUCCI: Menichini (55' Coppini), Casseri, Melchiorre (55' Benfari), La Marca, Comeglio, Rosini, Novelli, Simeoli, Tavanti, Puccini (64' Fattori), Di Leva (45' Doto). A disp.: Maestripieri, Meoni, Manetti. All.: Stefano Biagini.
PSB PISTOIA: Rega, Mussuto, Gerini (45' Chang), Buimaga, Gjondrekaj, Romoli, Fano (67' Naji), Del Moro (48' Soru), Tormentoni, Chiti, Galleja (36' Tarzia). All.: Del Bino.
ARBITRO: signorina Di Milta di Pistoia.
Si gioca in un pomeriggio grigio e di pioggia ma il campo è in perfette condizioni. L'inizio del match è per i padroni di casa che cercano subito di attaccare e al 4' vanno al tiro con Puccini, Rega non trattiene la palla viscida che termina in calcio angolo. Con il passare dei minuti la partita si gioca molto a centrocampo con gli ospiti molto attenti alla fase difensiva tanto da non lasciare spazio agli attaccanti arancioni. Al 19' occasione per i padroni di casa con Semioli che entra in area da sinistra, salta un uomo e mette dietro una ottima palla per Novelli che da dentro area calcia debolmente in bocca al portiere. Al 24' sono ancora pericolosi i padroni di casa sempre con Simeoli che salta il diretto avversario e mette al centro per Puccini la cui conclusione viene ribattuta da un difensore. Al 31' altra occasione per i locali ma il tentativo da buona posizione di Di Leva è alto sopra la traversa. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa che giocano stabilmente nella metà campo avversaria e al 41' vanno alla conclusione con Puccini ma Rega è attento e blocca. Con il passare dei minuti la pressione dei locali è più marcata ma i ragazzi di mister Biagini non riescono a creare pericoli alla retroguardia ospite. I ragazzi di mister Del Bino al 55' si affacciano in area del Vannucci con una veloce ripartenza di Soru che serve l'accorrente Fano ma la conclusione è parata da Menichini. Al 62' viene annullato un goal ai padroni di casa per un evidente fuorigioco di Tavanti al momento del lancio del compagno. Negli ultimi minuti non succede praticamente niente e dopo quattro minuti di recupero l'ottimo arbitro Di Milta fischia la fine. Un pareggio giusto con molto rammarico per i padroni di casa per aver creato diverse occasioni non finalizzate, mentre il Psb si è difeso con ordine e cercato qualche ripartenza soprattutto nel secondo tempo.
Calciatoripiù. Nel Vannucci Simeoli e Rosini, nel Psb Romoli e Soru.
VANNUCCI: Menichini (55' Coppini), Casseri, Melchiorre (55' Benfari), La Marca, Comeglio, Rosini, Novelli, Simeoli, Tavanti, Puccini (64' Fattori), Di Leva (45' Doto). A disp.: Maestripieri, Meoni, Manetti. All.: Stefano Biagini.<br >PSB PISTOIA: Rega, Mussuto, Gerini (45' Chang), Buimaga, Gjondrekaj, Romoli, Fano (67' Naji), Del Moro (48' Soru), Tormentoni, Chiti, Galleja (36' Tarzia). All.: Del Bino.<br >
ARBITRO: signorina Di Milta di Pistoia.
Si gioca in un pomeriggio grigio e di pioggia ma il campo è in perfette condizioni. L'inizio del match è per i padroni di casa che cercano subito di attaccare e al 4' vanno al tiro con Puccini, Rega non trattiene la palla viscida che termina in calcio angolo. Con il passare dei minuti la partita si gioca molto a centrocampo con gli ospiti molto attenti alla fase difensiva tanto da non lasciare spazio agli attaccanti arancioni. Al 19' occasione per i padroni di casa con Semioli che entra in area da sinistra, salta un uomo e mette dietro una ottima palla per Novelli che da dentro area calcia debolmente in bocca al portiere. Al 24' sono ancora pericolosi i padroni di casa sempre con Simeoli che salta il diretto avversario e mette al centro per Puccini la cui conclusione viene ribattuta da un difensore. Al 31' altra occasione per i locali ma il tentativo da buona posizione di Di Leva è alto sopra la traversa. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa che giocano stabilmente nella metà campo avversaria e al 41' vanno alla conclusione con Puccini ma Rega è attento e blocca. Con il passare dei minuti la pressione dei locali è più marcata ma i ragazzi di mister Biagini non riescono a creare pericoli alla retroguardia ospite. I ragazzi di mister Del Bino al 55' si affacciano in area del Vannucci con una veloce ripartenza di Soru che serve l'accorrente Fano ma la conclusione è parata da Menichini. Al 62' viene annullato un goal ai padroni di casa per un evidente fuorigioco di Tavanti al momento del lancio del compagno. Negli ultimi minuti non succede praticamente niente e dopo quattro minuti di recupero l'ottimo arbitro Di Milta fischia la fine. Un pareggio giusto con molto rammarico per i padroni di casa per aver creato diverse occasioni non finalizzate, mentre il Psb si è difeso con ordine e cercato qualche ripartenza soprattutto nel secondo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Vannucci <b>Simeoli </b>e <b>Rosini</b>, nel Psb <b>Romoli </b>e <b>Soru</b>.