- Giovanissimi B
- Montagna Pistoiese
-
5 - 0
- Pistoia Nord
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Rossi, Gasi, Strufaldi, Putzu, Nannini, Petrolini, Ferrari J., Ferrari C., Ciurea, Coppi. A disp.: Casipoli, Pagliai, Nesti, Giannoni, Portanova, Gomiero, Tognelli. All.: Chelucci.
PISTOIA NORD: Varricchio, Toccafondi, Pace, Capecchi, Niccolai, Stuppia, Breschi, Tognozzi, Petrolini, Poli, Gentile. A disp.: Fedele, Sellitto, Cecchi, Gulinelli. All.: Gavazzi.
ARBITRO: Penta di Pistoia.
RETI: Coppi 2, Ferrari J. 2, Nannini.
Bella vittoria interna per la Montagna Pistoiese di mister Chelucci, che supera per 5-0 il Pistoia Nord, al termine di un bel match disputato dai locali, che hanno meriato il successo in virtù di quanto visto in campo. I padroni di casa passano in vantaggio in occasione di un bel cross di Ciurea dalla fascia per Ferrari J., che stoppa in area di rigore, si gira e calcia, il pallone colpisce il palo e s'insacca in rete per l'1-0 che sblocca il parziale in favore dei suoi. Il raddoppio per la Montagna è ad opera di Coppi, propiziato da un calcio di punizione di Ferrari J., che lo libera solo davanti al portiere ospite, insaccano con freddezza il 2-0. Il terzo gol dei locali è siglato ancora da Ferrari J., autore così di una doppietta personale, su sponda di Petrolini, calcia dal limite dell'area di rigore ed insacca il 3-0 in favore dei suoi. La compagine di mister Chelacci continua a macinare gioco, andando in rete per altre due volte, prima con Nannini che sigla un gran gol da fuori area, con la palla che s'insacca sotto la traversa. Mentre il definitivo gol che fissa il punteggio finale sul 5-0 è firmato da Coppi al termine di un'azione personale, che porta così a due le proprie marcature personali nel match.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo le ottime prove di Ferrari J. e Coppi, autori entrambi di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Pistoia Nord citiamo la buona prova offerta da Varricchio.
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Rossi, Gasi, Strufaldi, Putzu, Nannini, Petrolini, Ferrari J., Ferrari C., Ciurea, Coppi. A disp.: Casipoli, Pagliai, Nesti, Giannoni, Portanova, Gomiero, Tognelli. All.: Chelucci.<br >PISTOIA NORD: Varricchio, Toccafondi, Pace, Capecchi, Niccolai, Stuppia, Breschi, Tognozzi, Petrolini, Poli, Gentile. A disp.: Fedele, Sellitto, Cecchi, Gulinelli. All.: Gavazzi.<br >
ARBITRO: Penta di Pistoia.<br >
RETI: Coppi 2, Ferrari J. 2, Nannini.
Bella vittoria interna per la Montagna Pistoiese di mister Chelucci, che supera per 5-0 il Pistoia Nord, al termine di un bel match disputato dai locali, che hanno meriato il successo in virtù di quanto visto in campo. I padroni di casa passano in vantaggio in occasione di un bel cross di Ciurea dalla fascia per Ferrari J., che stoppa in area di rigore, si gira e calcia, il pallone colpisce il palo e s'insacca in rete per l'1-0 che sblocca il parziale in favore dei suoi. Il raddoppio per la Montagna è ad opera di Coppi, propiziato da un calcio di punizione di Ferrari J., che lo libera solo davanti al portiere ospite, insaccano con freddezza il 2-0. Il terzo gol dei locali è siglato ancora da Ferrari J., autore così di una doppietta personale, su sponda di Petrolini, calcia dal limite dell'area di rigore ed insacca il 3-0 in favore dei suoi. La compagine di mister Chelacci continua a macinare gioco, andando in rete per altre due volte, prima con Nannini che sigla un gran gol da fuori area, con la palla che s'insacca sotto la traversa. Mentre il definitivo gol che fissa il punteggio finale sul 5-0 è firmato da Coppi al termine di un'azione personale, che porta così a due le proprie marcature personali nel match. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo le ottime prove di <b>Ferrari J.</b> e <b>Coppi</b>, autori entrambi di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Pistoia Nord citiamo la buona prova offerta da <b>Varricchio</b>.