- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 5
- Sancascianese
MONTESPERTOLI (in lista): Vincelles, Tarchi, Chilleri, Petrai, Sarri, Raspollini, Fiacchini, Brindisi, Amet, Meucci, Masetti, Cappellini, Bucci, Ndoye, Spinelli, Magrini, Bernardoni, Paciscopi. All.: Condelli.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi S., Sandroni, Bandinelli, Sani, Gencarelli, Pirozzi, Pescucci, Gabriel, Magistri. A disp.: Lobo, Petruzzi, Ricci, Bartalesi, Cirri, Mori, Petracchi G.. All.: Pompili.
RETI: Sandroni, Gencarelli, Gabriel, Pescucci, Petruzzi.
Niente da fare per il Montespertoli ancora fermo a 0 punti e battuto fra le mura amiche da una Sancascianese sempre più lanciata a quota 9 punti. Gara già decisa nella prima frazione nella quale gli ospiti sono già avanti per 4-0. A sbloccare ci pensa Sandroni che va via grazie a un triangolo con un compagno e mette in gol. Poi è Gencarelli a raddoppiare; mentre il terzo e il quarto gol portano rispettivamente le firme di Gabriel e Pescucci. Nella ripresa è il nuovo entrato Petruzzi a mettere il punto esclamativo sul pokerissimo con il quale si arriva al triplice fischio.
Calciatoripiù: Petracchi S. e Sani (Sancascianese).
MONTESPERTOLI (in lista): Vincelles, Tarchi, Chilleri, Petrai, Sarri, Raspollini, Fiacchini, Brindisi, Amet, Meucci, Masetti, Cappellini, Bucci, Ndoye, Spinelli, Magrini, Bernardoni, Paciscopi. All.: Condelli. <br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi S., Sandroni, Bandinelli, Sani, Gencarelli, Pirozzi, Pescucci, Gabriel, Magistri. A disp.: Lobo, Petruzzi, Ricci, Bartalesi, Cirri, Mori, Petracchi G.. All.: Pompili. <br >
RETI: Sandroni, Gencarelli, Gabriel, Pescucci, Petruzzi.
Niente da fare per il Montespertoli ancora fermo a 0 punti e battuto fra le mura amiche da una Sancascianese sempre più lanciata a quota 9 punti. Gara già decisa nella prima frazione nella quale gli ospiti sono già avanti per 4-0. A sbloccare ci pensa Sandroni che va via grazie a un triangolo con un compagno e mette in gol. Poi è Gencarelli a raddoppiare; mentre il terzo e il quarto gol portano rispettivamente le firme di Gabriel e Pescucci. Nella ripresa è il nuovo entrato Petruzzi a mettere il punto esclamativo sul pokerissimo con il quale si arriva al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù: Petracchi S. e Sani (Sancascianese).</b>