- Allievi B GIR.D
- Sancascianese
-
7 - 4
- Sales
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Poli, Sandroni, Bandinelli, Ricci, Petracchi S., Pirozzi, Pescucci, Petracchi G., Magistri. A disp.: Lovo, Fusi, Francini, Gabriel, Gencarelli, Sani, Cirri. All.: Pompili.
SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Messeri, Giannelli, Lo Porto, Degli Innocenti, Calanti, Serra, Franchi, Gerini. A disp.: Canocchi, Incoronato, Giuliano, Ganzaroli, Di Vita, Tofojani, Trisolini, Pampaloni. All.: Gregori.
RETI: 2 Magistri, 2 Sandroni, Petracchi S., Petracchi G., Pirozzi, 2 Gerini, Degli Innocenti, Trisolini.
La Sancascianese riscatta la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Gracciano con un perentorio 7-4 ai danni della Sales che comunque ha avuto il merito di crederci e di lottare fino alla fine. Il vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Magistri, classe 2000 che non sente affatto lo scarto di età, bravo a segnare dopo una bella triangolazione con un compagno. La prima frazione, molto vivace, lascia però ancora tutto aperto, visto che i padroni di casa vanno negli spogliatoi in vantaggio per 3-2. Nella ripresa la Sancascianese prova ancora l'allungo portandosi sul 4-2, ma la Sales si mantiene in partita riportandosi a una sola lunghezza. È l'ultimo tentativo di resistenza dei fiorentini che poi cedono di schianto ai padroni di casa, capaci di portarsi sul 7-3. Nel finale però i gialloblu dimostrano di essere squadra che non molla mai, riuscendo a segnare il gol del definitivo 7-4. Per i padroni di casa da segnalare le doppiette di Magistri e Sandroni (bella la prima sua prima segnatura con un tiro dal limite), le realizzazioni dei gemelli Petracchi e quella di Pirozzi. Nelle fila della Sales doppietta per Gerini (protagonista della splendida rete che chiude il match), insieme ai gol di Degli Innocenti e Trisolini.
Calciatoripiù: Magistri (Sancascianese); Gerini (Sales).
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Poli, Sandroni, Bandinelli, Ricci, Petracchi S., Pirozzi, Pescucci, Petracchi G., Magistri. A disp.: Lovo, Fusi, Francini, Gabriel, Gencarelli, Sani, Cirri. All.: Pompili. <br >SALES: Moriani, Norfini, Petroni, Messeri, Giannelli, Lo Porto, Degli Innocenti, Calanti, Serra, Franchi, Gerini. A disp.: Canocchi, Incoronato, Giuliano, Ganzaroli, Di Vita, Tofojani, Trisolini, Pampaloni. All.: Gregori. <br >
RETI: 2 Magistri, 2 Sandroni, Petracchi S., Petracchi G., Pirozzi, 2 Gerini, Degli Innocenti, Trisolini.
La Sancascianese riscatta la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Gracciano con un perentorio 7-4 ai danni della Sales che comunque ha avuto il merito di crederci e di lottare fino alla fine. Il vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Magistri, classe 2000 che non sente affatto lo scarto di età, bravo a segnare dopo una bella triangolazione con un compagno. La prima frazione, molto vivace, lascia però ancora tutto aperto, visto che i padroni di casa vanno negli spogliatoi in vantaggio per 3-2. Nella ripresa la Sancascianese prova ancora l'allungo portandosi sul 4-2, ma la Sales si mantiene in partita riportandosi a una sola lunghezza. È l'ultimo tentativo di resistenza dei fiorentini che poi cedono di schianto ai padroni di casa, capaci di portarsi sul 7-3. Nel finale però i gialloblu dimostrano di essere squadra che non molla mai, riuscendo a segnare il gol del definitivo 7-4. Per i padroni di casa da segnalare le doppiette di Magistri e Sandroni (bella la prima sua prima segnatura con un tiro dal limite), le realizzazioni dei gemelli Petracchi e quella di Pirozzi. Nelle fila della Sales doppietta per Gerini (protagonista della splendida rete che chiude il match), insieme ai gol di Degli Innocenti e Trisolini.<br ><b>
Calciatoripiù: Magistri (Sancascianese); Gerini (Sales).</b>