- Allievi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Virtus Biancoazzurra
SAN GIUSTO L.B.: Susini L., Susini D., Ceppini, Alinari, Baldrati, Bucci, Somigli, Posarelli, Frullini, Giuntini, Tonoli. A disp.: Ciccarelli, Pisani, Daniele, Malucchi, Mele, Baldini. All.: Socci.
VIRTUS BIANCOAZZURRI: Azizlari, Gambelli, Martinucci, Cavallini, Cappelli, Virga, Cennini, Margotta G., Giachi, Bracali, Giannini. A disp.: Secchi, Vecchierelli, Margotta T., Raddi, Daci, Annunziata, Susini. All.: Corti.
RETI: Tonoli.
NOTE: espulso Azizlari.
Il San Giusto si aggiudica l'intera posta in palio e supera in classifica gli avversari di giornata che non riescono a dar seguito alla bella vittoria della scorsa settimana contro l'Albereta S.S.. Partita tirata e maschia fra le due formazioni nella polvere e nella calura di le Bagnese. Per sbloccare la situazione ci si prova soprattutto sui calci piazzati come quando la Virtus ci va vicino con una bella punizione deviata da Susini L. sulla traversa. Per i padroni di casa ci prova invece Bucci, il quale trova sulla sua strada un attento Azizlari. Il numero 1 ospite però non può nulla poco più tardi sul guizzo di Tonoli che controlla alla perfezione un pallone scodellato nel cuore dell'area da palla inattiva e batte il portiere con freddezza. Nella ripresa sono gli ospiti a proporsi con più insistenza nella speranza di agguantare il pareggio, mentre il San Giusto fa buona guardia evitando i pericoli. L'occasione più nitida per i biancazzurri è per Annetta il cui tiro viene respinto dalla traversa. L'ultimo sussulto è invece di Giannini che di testa da buona posizione mette alto. Il San Giusto può così festeggiare la prima vittoria e dedicarla al compagno di Club scomparso in settimana per un tragico incidente in via Pistoiese, in memoria del giovane a inizio partita il direttore di gara ha fatto osservare un doveroso minuto di silenzio.
Calciatoripiù: Tonoli, Giuntini e Bucci (San Giusto L.B.); Margotta G. e Giachi (Virtus Biancazz.).
SAN GIUSTO L.B.: Susini L., Susini D., Ceppini, Alinari, Baldrati, Bucci, Somigli, Posarelli, Frullini, Giuntini, Tonoli. A disp.: Ciccarelli, Pisani, Daniele, Malucchi, Mele, Baldini. All.: Socci. <br >VIRTUS BIANCOAZZURRI: Azizlari, Gambelli, Martinucci, Cavallini, Cappelli, Virga, Cennini, Margotta G., Giachi, Bracali, Giannini. A disp.: Secchi, Vecchierelli, Margotta T., Raddi, Daci, Annunziata, Susini. All.: Corti.<br >
RETI: Tonoli.<br >NOTE: espulso Azizlari.
Il San Giusto si aggiudica l'intera posta in palio e supera in classifica gli avversari di giornata che non riescono a dar seguito alla bella vittoria della scorsa settimana contro l'Albereta S.S.. Partita tirata e maschia fra le due formazioni nella polvere e nella calura di le Bagnese. Per sbloccare la situazione ci si prova soprattutto sui calci piazzati come quando la Virtus ci va vicino con una bella punizione deviata da Susini L. sulla traversa. Per i padroni di casa ci prova invece Bucci, il quale trova sulla sua strada un attento Azizlari. Il numero 1 ospite però non può nulla poco più tardi sul guizzo di Tonoli che controlla alla perfezione un pallone scodellato nel cuore dell'area da palla inattiva e batte il portiere con freddezza. Nella ripresa sono gli ospiti a proporsi con più insistenza nella speranza di agguantare il pareggio, mentre il San Giusto fa buona guardia evitando i pericoli. L'occasione più nitida per i biancazzurri è per Annetta il cui tiro viene respinto dalla traversa. L'ultimo sussulto è invece di Giannini che di testa da buona posizione mette alto. Il San Giusto può così festeggiare la prima vittoria e dedicarla al compagno di Club scomparso in settimana per un tragico incidente in via Pistoiese, in memoria del giovane a inizio partita il direttore di gara ha fatto osservare un doveroso minuto di silenzio.<br ><b>
Calciatoripiù: Tonoli, Giuntini e Bucci (San Giusto L.B.); Margotta G. e Giachi (Virtus Biancazz.).</b>