- Allievi B GIR.D
- Gracciano
-
2 - 0
- Sancascianese
BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Borgianni, Ruspichini, Marri, Palmieri, Chiarenza, Di Pietro, Abitabile, Migliorini, Sabatino. A disp.: Puntillo, Lembo, Callaioli, Giannini, Ramadani. All.: Daniele Abrami.
SANCASCIANESE: Garofalo, Poli, Pieroni, Sandroni, Bandinelli, Ricci, Pescucci, Petracci S., Gabriel, Petracchi G., Gencarelli. A disp.: Lobo, Bartalesi, Sani, Pirozzi, Petruzzi, Cirri, Fusi. All.: Lorenzo Pompili.
RETI: Sabatino, Migliorini.
NOTE: Espulso Sabatino per doppia ammonizione.
Con un gol per tempo, Big Blu Gracciano archivia la pratica Sancascianese. Nel primo tempo sblocca il risultato con Sabatino su punizione dalla tre-quarti destra. Lo stesso giocatore nella ripresa lascerà i compagni in dieci per il doppio giallo rimediato al 18'. A fine primo tempo mister Abrami deve, però, fare i conti con l'infortunio di Palmieri costretto a uscire dal campo per una presunta frattura al braccio. La Sancascianese prova ad approfittare del momento no degli avversari creando anche qualche buona occasione da gol. Ma a segnare sono ancora i padroni di casa con Migliorini. Il Gracciano resta in avanti pericoloso ma il risultato non cambia. Calciatorepiù: Migliorini (Gracciano).
BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Borgianni, Ruspichini, Marri, Palmieri, Chiarenza, Di Pietro, Abitabile, Migliorini, Sabatino. A disp.: Puntillo, Lembo, Callaioli, Giannini, Ramadani. All.: Daniele Abrami.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Poli, Pieroni, Sandroni, Bandinelli, Ricci, Pescucci, Petracci S., Gabriel, Petracchi G., Gencarelli. A disp.: Lobo, Bartalesi, Sani, Pirozzi, Petruzzi, Cirri, Fusi. All.: Lorenzo Pompili.<br >
RETI: Sabatino, Migliorini.<br >NOTE: Espulso Sabatino per doppia ammonizione.
Con un gol per tempo, Big Blu Gracciano archivia la pratica Sancascianese. Nel primo tempo sblocca il risultato con Sabatino su punizione dalla tre-quarti destra. Lo stesso giocatore nella ripresa lascerà i compagni in dieci per il doppio giallo rimediato al 18'. A fine primo tempo mister Abrami deve, però, fare i conti con l'infortunio di Palmieri costretto a uscire dal campo per una presunta frattura al braccio. La Sancascianese prova ad approfittare del momento no degli avversari creando anche qualche buona occasione da gol. Ma a segnare sono ancora i padroni di casa con Migliorini. Il Gracciano resta in avanti pericoloso ma il risultato non cambia. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Migliorini</b> (Gracciano).