- Giovanissimi B
- Pistoia Nord
-
0 - 1
- Aglianese
PISTOIA NORD: Varricchio, Pucci, Toccafondi, Cecchi, Stuppia, Niccolai, Ejlli, Breschi, Di Lauri, Poli, Gentile. A disp.: Fiordi, Fedele, Pace, Scartabelli, Tognozzi, Lamberta, Sellitto, Petrolini. All.: Gavazzi.
AC.AGLIANESE: Baracco, Nappo, Chiti, Ricotti, Buro, Berti, Moggi, Bruschi, Daloisio, Colligiani, Tavanti, Baroncelli, Meta, Mazzini, Artale, Bernardini. All.: Pieri.
ARBITRO: Scavo di Pistoia.
RETE: Ricotti.
Vittoria di misura in trasferta per l'Ac.Aglianese di mister Pieri, che supera con il risultato finale di 1-0 un buon Pistoia Nord, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Al triplice fischio del direttore di gara, il signor Scavo di Pistoia, che ha decretato la conclusione delle ostilità, la differenza per la compagine nerovarde l'ha fatta la rete siglata da Ricotti, che sposta l'equilibrio del match in favore degli ospiti, regalando così i tre punti in classifica all'Ac.Aglianese.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo l'ottima gara disputata dall'estremo difensore Varricchio, che con le sue parate ha impedito al passivo di farsi più pesante per i suoi. Per gli ospiti dell'Academy Aglianese segnaliamo Ricotti, autore del gol partita per i suoi.
PISTOIA NORD: Varricchio, Pucci, Toccafondi, Cecchi, Stuppia, Niccolai, Ejlli, Breschi, Di Lauri, Poli, Gentile. A disp.: Fiordi, Fedele, Pace, Scartabelli, Tognozzi, Lamberta, Sellitto, Petrolini. All.: Gavazzi.<br >AC.AGLIANESE: Baracco, Nappo, Chiti, Ricotti, Buro, Berti, Moggi, Bruschi, Daloisio, Colligiani, Tavanti, Baroncelli, Meta, Mazzini, Artale, Bernardini. All.: Pieri.<br >
ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br >
RETE: Ricotti.
Vittoria di misura in trasferta per l'Ac.Aglianese di mister Pieri, che supera con il risultato finale di 1-0 un buon Pistoia Nord, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Al triplice fischio del direttore di gara, il signor Scavo di Pistoia, che ha decretato la conclusione delle ostilità, la differenza per la compagine nerovarde l'ha fatta la rete siglata da Ricotti, che sposta l'equilibrio del match in favore degli ospiti, regalando così i tre punti in classifica all'Ac.Aglianese. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo l'ottima gara disputata dall'estremo difensore <b>Varricchio</b>, che con le sue parate ha impedito al passivo di farsi più pesante per i suoi. Per gli ospiti dell'Academy Aglianese segnaliamo <b>Ricotti</b>, autore del gol partita per i suoi.