- Giovanissimi B GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 15
- Zenith Audax
PAPERINO SAN GIORGIO 2014: Fabozzi, Bursuc, Baroncelli M., Vetrano, Baroncelli N., Gregorio, Giusti, Saracino, Pasquali, Sgroi, Bonucci. A disp.: Chinigrate, Sguanci, Lastrucci, Marchese, Ognibene, Moccia, Nicodemo. All.: Fabio Turano (in panchina Alessandro Cocchi).
ZENITH AUDAX: Drovandi, Ferroni, Bellini, Tartoni, Ingoglia, Redditi, Pacini, Console, Salatino, Vollero, Moccia. A disp.: Mardale, Giovannelli, Gonnelli, Rafanelli, Puggelli, La Rocca, Lattanzi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Moccia 4, Pacini 6, Salatino, rig. Tartoni, Console, Vollero, Rafanelli.
Senza storia: la Zenith Audax travolge il Paperino San Giorgio alla prima di campionato. I locali riescono a resistere solo qualche minuto prima che i ragazzi di Luporini prendano il sopravvento e non si fermino più fino alla fine della gara. Sono dieci le reti realizzate nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Moccia che batte in diagonale l'estremo difensore locale su assist di Vollero. Il raddoppio è opera di Pacini che va al tiro alla fine di un'azione personale sulla sinistra, il portiere respinge ma in tap-in l'esterno mette dentro. Segna poi anche Salatino e realizza la sua doppietta Moccia. Il direttore di gara assegna un calcio di rigore in favore della Zenith: dal dischetto Tartoninon lascia scampo. Moccia porta poi a tre il bottino delle sue reti personali. Chiudono le marcature del primo tempo Console, Pacini e Vollero. Nella ripresa, invece, sono altri quattro i gol di Pacini, di cui uno arriva nuovamente dal dischetto. A completare il quadro delle reti la firma del subentrato Rafanelli.
Calciatoripiù: Pacini e Moccia per la Zenith Audax.
PAPERINO SAN GIORGIO 2014: Fabozzi, Bursuc, Baroncelli M., Vetrano, Baroncelli N., Gregorio, Giusti, Saracino, Pasquali, Sgroi, Bonucci. A disp.: Chinigrate, Sguanci, Lastrucci, Marchese, Ognibene, Moccia, Nicodemo. All.: Fabio Turano (in panchina Alessandro Cocchi).<br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Ferroni, Bellini, Tartoni, Ingoglia, Redditi, Pacini, Console, Salatino, Vollero, Moccia. A disp.: Mardale, Giovannelli, Gonnelli, Rafanelli, Puggelli, La Rocca, Lattanzi. All.: Luca Luporini.<br >
ARBITRO: Niccoli di Prato.<br >
RETI: Moccia 4, Pacini 6, Salatino, rig. Tartoni, Console, Vollero, Rafanelli.
Senza storia: la Zenith Audax travolge il Paperino San Giorgio alla prima di campionato. I locali riescono a resistere solo qualche minuto prima che i ragazzi di Luporini prendano il sopravvento e non si fermino più fino alla fine della gara. Sono dieci le reti realizzate nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Moccia che batte in diagonale l'estremo difensore locale su assist di Vollero. Il raddoppio è opera di Pacini che va al tiro alla fine di un'azione personale sulla sinistra, il portiere respinge ma in tap-in l'esterno mette dentro. Segna poi anche Salatino e realizza la sua doppietta Moccia. Il direttore di gara assegna un calcio di rigore in favore della Zenith: dal dischetto Tartoninon lascia scampo. Moccia porta poi a tre il bottino delle sue reti personali. Chiudono le marcature del primo tempo Console, Pacini e Vollero. Nella ripresa, invece, sono altri quattro i gol di Pacini, di cui uno arriva nuovamente dal dischetto. A completare il quadro delle reti la firma del subentrato Rafanelli. <b>
Calciatoripiù: Pacini</b> e <b>Moccia </b>per la Zenith Audax.