- Allievi B GIR.D
- Sales
-
5 - 0
- Montespertoli
SALES: Moriani, Di Vita, Petroni, Messeri, Giuliano, Berti, Degli Innocenti, Trisolini, Serra, Caccavo, Gerini. A disp.: Cortigiani, Amoroso, Norfini, Yparraguirre, Sacchetti. All.: Gregori.
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Conticelli, Cappellini, Raspollini, Sarri, Bucci, Tarchi, Masetti, Bernardone, Brindisi. A disp.: Celano. All.:
RETI: Serra, Gerini, 3 Trisolini.
Niente da fare per il Montespertoli che soccombe contro uno dei migliori attacchi del campionato: quello della Sales. I fiorentini mettono subito le cose in chiaro nel primo tempo con una bella azione iniziata dal lancio di Degli Innocenti che innesca Serra sulla destra, bravo nell'accentrarsi e nel battere il portiere avversario. Il Montespertoli prova anche a reagire, ma la traversa dice di non al possibile pareggio. La Sales da macchina ben oliata quale è invece non sbaglia e con un'azione fotocopia della prima ecco arrivare il raddoppio: Gerini lancia per Serra che stavolta anziché cercare la soluzione personale apparecchia per l'accorrente Gerini che firma di giustezza il raddoppio. Nella ripresa si scatena per i padroni di casa Trisolini, che realizza una tripletta da autentico uomo d'area. Nel finale gli ospiti vanno alla ricerca del gol della bandiera, che però non arriva. Per i padroni di casa da registrare anche l'intraprendenza di Caccavo che in due occasioni è decisamente sfortunato. Nella prima dopo uno slalom incredibile trova la risposta di Donati; mentre nella seconda a dirgli di non è il palo.
Calciatoripiù: Trisolini (Sales).
SALES: Moriani, Di Vita, Petroni, Messeri, Giuliano, Berti, Degli Innocenti, Trisolini, Serra, Caccavo, Gerini. A disp.: Cortigiani, Amoroso, Norfini, Yparraguirre, Sacchetti. All.: Gregori. <br >MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Conticelli, Cappellini, Raspollini, Sarri, Bucci, Tarchi, Masetti, Bernardone, Brindisi. A disp.: Celano. All.:<br >
RETI: Serra, Gerini, 3 Trisolini.
Niente da fare per il Montespertoli che soccombe contro uno dei migliori attacchi del campionato: quello della Sales. I fiorentini mettono subito le cose in chiaro nel primo tempo con una bella azione iniziata dal lancio di Degli Innocenti che innesca Serra sulla destra, bravo nell'accentrarsi e nel battere il portiere avversario. Il Montespertoli prova anche a reagire, ma la traversa dice di non al possibile pareggio. La Sales da macchina ben oliata quale è invece non sbaglia e con un'azione fotocopia della prima ecco arrivare il raddoppio: Gerini lancia per Serra che stavolta anziché cercare la soluzione personale apparecchia per l'accorrente Gerini che firma di giustezza il raddoppio. Nella ripresa si scatena per i padroni di casa Trisolini, che realizza una tripletta da autentico uomo d'area. Nel finale gli ospiti vanno alla ricerca del gol della bandiera, che però non arriva. Per i padroni di casa da registrare anche l'intraprendenza di Caccavo che in due occasioni è decisamente sfortunato. Nella prima dopo uno slalom incredibile trova la risposta di Donati; mentre nella seconda a dirgli di non è il palo. <b>
Calciatoripiù: Trisolini (Sales).</b>