- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 3
- Audace Galluzzo
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Gori, Conticelli, Ameti, Chilleri, Tarchi, Sarri, Cappellini, Raspollini, Brindisi. A disp.: Celano, Paciscopi, Bernardone. All.: Maouedij Billal.
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Aquila, Marzi, Ciampi, Benedetti, Ametaj, Cioni, Palazzini, Longobardo, Sabato, Polvani. A disp.: Lamcia, Del Grosso, Nikaj. All.: Antonio Strano.
RETI: 2 Cioni, Polvani.
Il Galluzzo di mister Antonio Strano espugna Montespertoli grazie alla doppietta di Cioni e la rete di Polvani che valgono il tre a zero finale. Nella prima parte la gara è abbastanza equilibrata mentre il secondo tempo è più di marca Galluzzo, con gli ospiti che dunque legittimano la vittoria finale. La formazione ospite passa in vantaggio alla mezzora: lancio di Aquila su Longobardo che colpisce di testa, scavalca il difensore, e la palla arriva a Cioni che con pallonetto va in rete. Il Montespertoli prova a reagire ma il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa è ancora il Galluzzo a creare i maggiori pericoli. Al 12' Cioni raddoppia con un gran gol di sinistro. Al 25' arriva il terzo gol del Galluzzo: azione sulla fascia destra, palla per Polvani che dal limite scarica un preciso rasoterra. Calciatorepiù: Marzi (Galluzzo).
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Gori, Conticelli, Ameti, Chilleri, Tarchi, Sarri, Cappellini, Raspollini, Brindisi. A disp.: Celano, Paciscopi, Bernardone. All.: Maouedij Billal.<br >AUDACE GALLUZZO: Salvini, Aquila, Marzi, Ciampi, Benedetti, Ametaj, Cioni, Palazzini, Longobardo, Sabato, Polvani. A disp.: Lamcia, Del Grosso, Nikaj. All.: Antonio Strano.<br >
RETI: 2 Cioni, Polvani.
Il Galluzzo di mister Antonio Strano espugna Montespertoli grazie alla doppietta di Cioni e la rete di Polvani che valgono il tre a zero finale. Nella prima parte la gara è abbastanza equilibrata mentre il secondo tempo è più di marca Galluzzo, con gli ospiti che dunque legittimano la vittoria finale. La formazione ospite passa in vantaggio alla mezzora: lancio di Aquila su Longobardo che colpisce di testa, scavalca il difensore, e la palla arriva a Cioni che con pallonetto va in rete. Il Montespertoli prova a reagire ma il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti. Nella ripresa è ancora il Galluzzo a creare i maggiori pericoli. Al 12' Cioni raddoppia con un gran gol di sinistro. Al 25' arriva il terzo gol del Galluzzo: azione sulla fascia destra, palla per Polvani che dal limite scarica un preciso rasoterra. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Marzi </b>(Galluzzo).