- Allievi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
1 - 3
- Virtus Biancoazzurra
V. GAMBASSI T.: Campadelli, Zahouani, Sarr, Fisichella, Lotti, Inserra, Ciampalini, Gelli, Nuraj, Tine, Corsi. A disp.: Ossino, Lari, Pirozzi, Gianchecchi, Beshaj, Carta, Nardi. All.: Ebeyer.
V. BIANCAZZURRI: Secchi, Cappelli, Susini, Cavallini, Margotta G., Razzi, Schillaci, Margotta T., Annunziata, Orlando, Giannini. A disp.: Azisllari, Giachi, Virga, Cennini, Bracali, Martinucci, Gambelli. All.: Corti.
RETI: 3 Orlando, Corsi.
Una tripletta di Orlando trascina alla vittoria la Virtus Biancazzurra sul campo di un Gambassi apparso un po' sottotono in questa uscita. Gli ospiti partono subito col piede giusto ed è per loro la prima occasione. Nella fattispecie è Giannini a beneficiare della chance, ma perde l'attimo per il tiro e viene rimontato da un difensore sul più bello. La risposta del Gambassi non si fa attendere con gli avanti locali che mancano il vantaggio in un paio di occasioni per questione di centimetri. Poi inizia lo show di Orlando che realizza il primo gol di giornata con un bello scatto in profondità, concluso da un preciso pallonetto sul portiere. Il Gambassi accusa il colpo e rischia ancora con Schillaci che mette di poco sopra la traversa. Le fasi finali della prima frazione sono però a chiare tinte giallorosse con i padroni di casa che mettono pressione sulla difesa ospite senza però riuscire a pervenire al pareggio. Nella ripresa i ragazzi di Corti partono bene e Orlando raddoppia sul servizio di Annunziata, anche se permane più di un dubbio sulla posizione dell'attaccante al momento del servizio da parte del compagno. Poco dopo i biancazzurri hanno anche la palla del ko. Il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara è affidato ai piedi di Margotta G. che però si lascia ipnotizzare da Campadelli. Il rigore fallito mette un po' di ansia alla squadra ospite che subisce il contraccolpo psicologico e il gol che dimezza le distanze da parte di Corsi, che fa fuori il diretto avversario e incrocia alla grande nell'angolo opposto. La squadra ospite però vuole i tre punti e li mette al sicuro ancora con Orlando, bravo a farsi trovare pronto sull'invito di Bracali che prima recupera palla in attacco e poi svolge un bel lavoro, proteggendola e servendola all'accorrente compagno che può così festeggiare la tripletta personale.
Calciatoripiù: Orlando (V. Biancazzurra).
V. GAMBASSI T.: Campadelli, Zahouani, Sarr, Fisichella, Lotti, Inserra, Ciampalini, Gelli, Nuraj, Tine, Corsi. A disp.: Ossino, Lari, Pirozzi, Gianchecchi, Beshaj, Carta, Nardi. All.: Ebeyer. <br >V. BIANCAZZURRI: Secchi, Cappelli, Susini, Cavallini, Margotta G., Razzi, Schillaci, Margotta T., Annunziata, Orlando, Giannini. A disp.: Azisllari, Giachi, Virga, Cennini, Bracali, Martinucci, Gambelli. All.: Corti. <br >
RETI: 3 Orlando, Corsi.
Una tripletta di Orlando trascina alla vittoria la Virtus Biancazzurra sul campo di un Gambassi apparso un po' sottotono in questa uscita. Gli ospiti partono subito col piede giusto ed è per loro la prima occasione. Nella fattispecie è Giannini a beneficiare della chance, ma perde l'attimo per il tiro e viene rimontato da un difensore sul più bello. La risposta del Gambassi non si fa attendere con gli avanti locali che mancano il vantaggio in un paio di occasioni per questione di centimetri. Poi inizia lo show di Orlando che realizza il primo gol di giornata con un bello scatto in profondità, concluso da un preciso pallonetto sul portiere. Il Gambassi accusa il colpo e rischia ancora con Schillaci che mette di poco sopra la traversa. Le fasi finali della prima frazione sono però a chiare tinte giallorosse con i padroni di casa che mettono pressione sulla difesa ospite senza però riuscire a pervenire al pareggio. Nella ripresa i ragazzi di Corti partono bene e Orlando raddoppia sul servizio di Annunziata, anche se permane più di un dubbio sulla posizione dell'attaccante al momento del servizio da parte del compagno. Poco dopo i biancazzurri hanno anche la palla del ko. Il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara è affidato ai piedi di Margotta G. che però si lascia ipnotizzare da Campadelli. Il rigore fallito mette un po' di ansia alla squadra ospite che subisce il contraccolpo psicologico e il gol che dimezza le distanze da parte di Corsi, che fa fuori il diretto avversario e incrocia alla grande nell'angolo opposto. La squadra ospite però vuole i tre punti e li mette al sicuro ancora con Orlando, bravo a farsi trovare pronto sull'invito di Bracali che prima recupera palla in attacco e poi svolge un bel lavoro, proteggendola e servendola all'accorrente compagno che può così festeggiare la tripletta personale. <b>
Calciatoripiù: Orlando (V. Biancazzurra).</b>