- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
2 - 0
- Casellina
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Conticelli, Ameti, Gori, Cappellini, Sarti, Tarchi, Chilleri, Masetti, Brindisi. A disp.: Edbiri, Celano, Pasciscopi, Bucci, Bernardoni, Raspollini. All.: Maouedij Billal.
CASELLINA: Rettori, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Aulisa, Pratesi, Gimignani, Tomasi, Bromo, Ciofirdel. A disp.:Cultrona, El Said, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.
RETI: Brindisi, Cappellini.
Il Montespertoli di Billal non si ferma più. La squadra batte 2-0 il Casellina e conquista altri tre punti preziosi. La formazione di casa passa in vantaggio al 20' con un tiro di Brindisi dalla distanza. Subito dopo Ameti sfiora il raddoppio su calcio di punizione, la traversa salva il Casellina. Il Montespertoli continua ad attaccare: della azione sulla sinistra, uno-due tra Chilleri e Gori, grande intervento del portiere ospite che salva in angolo. Nella ripresa il Casellina riparte con più grinta in cerca del pari. La squadra si casa, a metà tempo, dal calcio d'angolo trova il raddoppio con Cappellini. A quel punto la compagine di mister Billal pensa a difendere il vantaggio e si chiude in difesa senza lasciare varchi (e speranze) al Casellina.
Calciatoripiù: Tarchi, Ameti (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Conticelli, Ameti, Gori, Cappellini, Sarti, Tarchi, Chilleri, Masetti, Brindisi. A disp.: Edbiri, Celano, Pasciscopi, Bucci, Bernardoni, Raspollini. All.: Maouedij Billal.<br >CASELLINA: Rettori, Summa, Ruggeri, Del Grosso, Aulisa, Pratesi, Gimignani, Tomasi, Bromo, Ciofirdel. A disp.:Cultrona, El Said, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.<br >
RETI: Brindisi, Cappellini.
Il Montespertoli di Billal non si ferma più. La squadra batte 2-0 il Casellina e conquista altri tre punti preziosi. La formazione di casa passa in vantaggio al 20' con un tiro di Brindisi dalla distanza. Subito dopo Ameti sfiora il raddoppio su calcio di punizione, la traversa salva il Casellina. Il Montespertoli continua ad attaccare: della azione sulla sinistra, uno-due tra Chilleri e Gori, grande intervento del portiere ospite che salva in angolo. Nella ripresa il Casellina riparte con più grinta in cerca del pari. La squadra si casa, a metà tempo, dal calcio d'angolo trova il raddoppio con Cappellini. A quel punto la compagine di mister Billal pensa a difendere il vantaggio e si chiude in difesa senza lasciare varchi (e speranze) al Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tarchi, Ameti</b> (Montespertoli).