- Allievi B GIR.D
- Gracciano
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
B.B. GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Di Pietro, Della Corte, Bernardini, Borghi, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Pellegrini, Ramadani, Orestano, Chiarenza, Callaioli, Frascarelli, Giannini. All.: Abrami.
SAN GIUSTO L.B.: Susini L., Baldini, Baldrati, Alinari, Somigli, Ceppini, Posarelli, Guarducci, Giuntini, Bucci, Quispe. A disp.: Susini D., Mele, Malucchi, Giardina, De Lucia, Daniele, Pisani. All.: Ciampi.
ARBITRO: Del Buono di Siena.
RETI: Palmieri, De Lucia.
Gracciano e San Giusto si dividono la posta in palio di un match spigoloso e avaro di grosse emozioni. I padroni di casa potevano chiudere il discorso campionato in caso di vittoria, ma anche il punto raccolto può essere preso positivamente considerando il divario di quattro punti in classifica a poche giornate dal termine. Escono a testa alta i ragazzi di Ciampi per essersela giocata fino alla fine. In avvio di partita parte fortissimo il Gracciano che si porta in vantaggio al primo affondo, minuto tre: su un cross dalla destra di Borghi, il portiere si scontra tra un difensore e un attaccante locale; la palla rimbalza a terra e Palmieri è pronto per il tap-in vincente. Successivamente il Gracciano fa la partita ma il San Giusto concede pochissimo difendendo con ordine. Per un'altra occasione degna di nota si deve attendere il 35', col Gracciano ancora pericoloso: la bella punizione di Migliorini viene deviata sulla traversa da Susini, Sabatino tenta di ribadire in rete ma il portiere respinge nuovamente con bravura. Anche in avvio di ripresa partono meglio i padroni di casa, vicini al gol al 39': Palmieri, al vertice dell'area, si destreggia bene e lascia partire un bel tiro che sfiora l'incrocio dei pali. Il Gracciano non riesce a chiudere la partita e il San Giusto lo punisce al 55': approfittando di un pasticcio della difesa graccianese, il neo entrato De Lucia è il più lesto di tutto e insacca. L'ultima emozione al 64': la punizione di Migliorini esce di un soffio. Poi non accade più nulla: finisce 1-1 tr ale prime della classe.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Palmieri, Marri e Borghi. Tra gli ospiti bene Bucci.
B.B. GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Di Pietro, Della Corte, Bernardini, Borghi, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Pellegrini, Ramadani, Orestano, Chiarenza, Callaioli, Frascarelli, Giannini. All.: Abrami.<br >SAN GIUSTO L.B.: Susini L., Baldini, Baldrati, Alinari, Somigli, Ceppini, Posarelli, Guarducci, Giuntini, Bucci, Quispe. A disp.: Susini D., Mele, Malucchi, Giardina, De Lucia, Daniele, Pisani. All.: Ciampi. <br >
ARBITRO: Del Buono di Siena.<br >
RETI: Palmieri, De Lucia.
Gracciano e San Giusto si dividono la posta in palio di un match spigoloso e avaro di grosse emozioni. I padroni di casa potevano chiudere il discorso campionato in caso di vittoria, ma anche il punto raccolto può essere preso positivamente considerando il divario di quattro punti in classifica a poche giornate dal termine. Escono a testa alta i ragazzi di Ciampi per essersela giocata fino alla fine. In avvio di partita parte fortissimo il Gracciano che si porta in vantaggio al primo affondo, minuto tre: su un cross dalla destra di Borghi, il portiere si scontra tra un difensore e un attaccante locale; la palla rimbalza a terra e Palmieri è pronto per il tap-in vincente. Successivamente il Gracciano fa la partita ma il San Giusto concede pochissimo difendendo con ordine. Per un'altra occasione degna di nota si deve attendere il 35', col Gracciano ancora pericoloso: la bella punizione di Migliorini viene deviata sulla traversa da Susini, Sabatino tenta di ribadire in rete ma il portiere respinge nuovamente con bravura. Anche in avvio di ripresa partono meglio i padroni di casa, vicini al gol al 39': Palmieri, al vertice dell'area, si destreggia bene e lascia partire un bel tiro che sfiora l'incrocio dei pali. Il Gracciano non riesce a chiudere la partita e il San Giusto lo punisce al 55': approfittando di un pasticcio della difesa graccianese, il neo entrato De Lucia è il più lesto di tutto e insacca. L'ultima emozione al 64': la punizione di Migliorini esce di un soffio. Poi non accade più nulla: finisce 1-1 tr ale prime della classe. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Palmieri, Marri e Borghi. </b>Tra gli ospiti bene <b>Bucci</b>.