- Allievi B GIR.D
- Albereta San Salvi
-
2 - 4
- Montespertoli
ALBERETA SS: Cortini, Parronchi, Rontani, Urciuolo, Bottai, Veizi, Mori, Fantoni, Paoli, Giorgetti, Chiabà. A disp.: Mannucci, Schiotti, Paolanti, Vegni. All.: Lorenzo Ciofini.
MONTESPERTOLI: Pasciscopi, Raspollini, Petrai, Ameti, Cappellini, Sarri, Tarchi, Bucci, Chilleri, Brindisi, Donati. A disp.: Masetti, Bernardone, Celano. All.: Maouedij Billal.
RETI: Paoli, Mannucci; 3 Brindisi, Celano.
Il Montespertoli di Billal centra la seconda vittoria consecutiva imponendosi in casa dell'Albereta San Salvi per 4-2. Gli ospiti passano in vantaggio con un pallonetto di Brindisi che entra in area, dribbla il difensore e il portiere e poi la piazza sul secondo palo. In precedenza Brindisi aveva spaventato la retroguardia locale con un pallonetto. Tra gli ospiti il più pericoloso è sempre Brindisi che a metà tempo firma la doppietta con una conclusione da fuori. L'Albereta replica con Paoli su assist di Giorgetti ma il primo tempo si chiude sul 3-1 per il Montespertoli che va in gol con il solito Brindisi. Nella ripresa la squadra di casa cerca di recuperare la gara, ma il Montespertoli appare più affamato di punti. I locali si portano sul 2-3 grazie alla rete di Mannucci (entrato nella ripresa). Il Montespertoli replica subito dopo con il giovane Celano (classe 2000) che realizza un gran gol su punizione. Calciatorepiù: Celano (Montespertoli).
ALBERETA SS: Cortini, Parronchi, Rontani, Urciuolo, Bottai, Veizi, Mori, Fantoni, Paoli, Giorgetti, Chiabà. A disp.: Mannucci, Schiotti, Paolanti, Vegni. All.: Lorenzo Ciofini.<br >MONTESPERTOLI: Pasciscopi, Raspollini, Petrai, Ameti, Cappellini, Sarri, Tarchi, Bucci, Chilleri, Brindisi, Donati. A disp.: Masetti, Bernardone, Celano. All.: Maouedij Billal.<br >
RETI: Paoli, Mannucci; 3 Brindisi, Celano.
Il Montespertoli di Billal centra la seconda vittoria consecutiva imponendosi in casa dell'Albereta San Salvi per 4-2. Gli ospiti passano in vantaggio con un pallonetto di Brindisi che entra in area, dribbla il difensore e il portiere e poi la piazza sul secondo palo. In precedenza Brindisi aveva spaventato la retroguardia locale con un pallonetto. Tra gli ospiti il più pericoloso è sempre Brindisi che a metà tempo firma la doppietta con una conclusione da fuori. L'Albereta replica con Paoli su assist di Giorgetti ma il primo tempo si chiude sul 3-1 per il Montespertoli che va in gol con il solito Brindisi. Nella ripresa la squadra di casa cerca di recuperare la gara, ma il Montespertoli appare più affamato di punti. I locali si portano sul 2-3 grazie alla rete di Mannucci (entrato nella ripresa). Il Montespertoli replica subito dopo con il giovane Celano (classe 2000) che realizza un gran gol su punizione.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Celano </b>(Montespertoli).