- Allievi B GIR.D
- Chianti Banca Monteriggioni
-
1 - 2
- Audace Galluzzo
MONTERIGGIONI CH.B.: Florindi, Megale, Morina, Manganelli, Zinneddin, Trochei, Bracetti, Hodza, Lucheti, Chiarelli, Ocoro. A disp.: Cencioni, Patacchini, Lombardelli, Garramone, Scortecci. All.: Paolo Biancucci.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Nardi D., Gurioli, Polvani, Marini, Iandelli, Fusi, Palazzini, Sabato, Longobardo, Ciampi. A disp.: Zetti, Lamcjxhuest, Nardi L., Paoletti. All.: Antonio Strano.
ARBITRO: Panico di Siena.
RETI: Ciampi, Sabato, Scortecci.
Monteriggioni Chianti Banca e Audace Galluzzo sono divisi da un solo punto in classifica. Ma al termine di un incontro equilibrato e combattuto è la compagine ospite ad avere la meglio conquistando tre importantissimi punti e allungando il divario dall'avversaria di giornata a 4 punti. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti iniziano a dare intensità al proprio gioco e al 15' arriva il gol di testa di Sabato che spezza l'equilibrio. Dopo la fiammata di Sabato succederà poco e nulla fino al duplice fischio di Panico. Così le due squadre vanno a bersi il classico thé caldo sul risultato di 0-1. Nella ripresa la girandola di sostituzioni giova ai locali. Infatti l'ingresso sul terreno di gioco di Scortecci cambia il match andando in rete grazie al bel suggerimento di Hodza. Più tardi ci prova anche Hodza, ma la sua conclusione impatta sulla traversa ospite. I locali continuano nel porprio forcing, ma finiscono per scoprirsi troppo. Così un cinico Galluzzo colpisce in contropiede con Ciampi, che riceve un cross sul secondo palo e indisturbato trova il gol-partita.
Calciatoripiù: Hoxha, Scortecci (Monteriggioni); Iandelli (Aud. Galluzzo).
MONTERIGGIONI CH.B.: Florindi, Megale, Morina, Manganelli, Zinneddin, Trochei, Bracetti, Hodza, Lucheti, Chiarelli, Ocoro. A disp.: Cencioni, Patacchini, Lombardelli, Garramone, Scortecci. All.: Paolo Biancucci.<br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Nardi D., Gurioli, Polvani, Marini, Iandelli, Fusi, Palazzini, Sabato, Longobardo, Ciampi. A disp.: Zetti, Lamcjxhuest, Nardi L., Paoletti. All.: Antonio Strano.<br >
ARBITRO: Panico di Siena.<br >
RETI: Ciampi, Sabato, Scortecci.
Monteriggioni Chianti Banca e Audace Galluzzo sono divisi da un solo punto in classifica. Ma al termine di un incontro equilibrato e combattuto è la compagine ospite ad avere la meglio conquistando tre importantissimi punti e allungando il divario dall'avversaria di giornata a 4 punti. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti iniziano a dare intensità al proprio gioco e al 15' arriva il gol di testa di Sabato che spezza l'equilibrio. Dopo la fiammata di Sabato succederà poco e nulla fino al duplice fischio di Panico. Così le due squadre vanno a bersi il classico thé caldo sul risultato di 0-1. Nella ripresa la girandola di sostituzioni giova ai locali. Infatti l'ingresso sul terreno di gioco di Scortecci cambia il match andando in rete grazie al bel suggerimento di Hodza. Più tardi ci prova anche Hodza, ma la sua conclusione impatta sulla traversa ospite. I locali continuano nel porprio forcing, ma finiscono per scoprirsi troppo. Così un cinico Galluzzo colpisce in contropiede con Ciampi, che riceve un cross sul secondo palo e indisturbato trova il gol-partita. <b>
Calciatoripiù: Hoxha, Scortecci (Monteriggioni); Iandelli (Aud. Galluzzo).</b>