- Allievi B GIR.D
- Audace Galluzzo
-
0 - 2
- Virtus Biancoazzurra
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Iandelli, Gurioli, Palazzini, Benedetti, Ibraliu, Fusi, Ciampi, Longobardo, Del Grosso, Polvani. A disp.: Lamcjaxhuest, Mafulu, Marini, Sabato, Zetti, All.: Antonio Strano.
VIRTUS BIANCOAZZ.: Arzilari, Cappelli, Susini, Cavallini, Margotta T., Virga, Schillaci, Margotta G., Bracali, Orlando, Razzi. A disp.: Secchi, Giachi, Giannini, Cennini, Ravenni, Annunziata, Vecchiarelli. All.: Lorenzo Corti.
RETI: 2 Orlando.
NOTE: Espulsi Mafulu, Cappelli.
La Virtus espugna Galluzzo grazie alla doppietta di Orlando. Gli ospiti tengono il pallino del gioco ma non creano tantissime occasioni, mentre i padroni di casa curano più la parte difensiva. Tra gli ospiti il più pericoloso è Orlando che si fa vedere un paio di volte in zona tiro ma manda sempre alto. A dieci minuti dalla fine del primo tempo la Virtus sblocca proprio con Orlando che si ritrova a tu per tu con il portiere di casa e lo batte con una precisa conclusione nell'angolino. La Virtus rischia di subire il pari: prima l'attaccante di casa approfitta di un'indecisione tra il portiere e il difensore della Virtus, ruba palla ma scarica alto, poi un'altra conclusione dal limite esce di poco sopra la traversa. In avvio di ripresa gli ospiti soffrono il contrattacco del Galluzzo ma con il passare dei minuti riescono a riorganizzarsi e tornare in avanti. E' ancora Orlando che leva le castagne dal fuoco: Margotta porta palla sulla destra, vede il compagno in area, lo serve e Orlando scarica sul primo palo. Nel finale la gara s'innervosisce e volano i cartellini rossi per Cappelli e Mafulu.
Calciatoripiù: Orlando, Razzi (Virtus).
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Iandelli, Gurioli, Palazzini, Benedetti, Ibraliu, Fusi, Ciampi, Longobardo, Del Grosso, Polvani. A disp.: Lamcjaxhuest, Mafulu, Marini, Sabato, Zetti, All.: Antonio Strano.<br >VIRTUS BIANCOAZZ.: Arzilari, Cappelli, Susini, Cavallini, Margotta T., Virga, Schillaci, Margotta G., Bracali, Orlando, Razzi. A disp.: Secchi, Giachi, Giannini, Cennini, Ravenni, Annunziata, Vecchiarelli. All.: Lorenzo Corti.<br >
RETI: 2 Orlando.<br >NOTE: Espulsi Mafulu, Cappelli.
La Virtus espugna Galluzzo grazie alla doppietta di Orlando. Gli ospiti tengono il pallino del gioco ma non creano tantissime occasioni, mentre i padroni di casa curano più la parte difensiva. Tra gli ospiti il più pericoloso è Orlando che si fa vedere un paio di volte in zona tiro ma manda sempre alto. A dieci minuti dalla fine del primo tempo la Virtus sblocca proprio con Orlando che si ritrova a tu per tu con il portiere di casa e lo batte con una precisa conclusione nell'angolino. La Virtus rischia di subire il pari: prima l'attaccante di casa approfitta di un'indecisione tra il portiere e il difensore della Virtus, ruba palla ma scarica alto, poi un'altra conclusione dal limite esce di poco sopra la traversa. In avvio di ripresa gli ospiti soffrono il contrattacco del Galluzzo ma con il passare dei minuti riescono a riorganizzarsi e tornare in avanti. E' ancora Orlando che leva le castagne dal fuoco: Margotta porta palla sulla destra, vede il compagno in area, lo serve e Orlando scarica sul primo palo. Nel finale la gara s'innervosisce e volano i cartellini rossi per Cappelli e Mafulu. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Orlando, Razzi</b> (Virtus).