- Allievi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 0
- Sancascianese
SAN GIUSTO L.B.: Susini L., Baldini, Baldrati, Alinari, Guarducci, Ceppini, Posarelli, Bucci, Giuntini, Tonoli, Frullini. A disp.: Ciccarelli, Susini D., Mele, Somigli, Giardina, Malucchi, Quispe. All.: Federico Socci.
SANCASCIANESE: Lobo, Petruzzi, Hanzo, Sandroni, Bandinelli, Fusi, Petracchi S., Sani, Pescucci, Petrachi G., Cirri. A disp.. garofalo, FAntoni, Pieroni, Pirozzi, Gabriel, Mori, Magistri. All.: Lorenzo Pompili.
RETI: Giuntini 2, Quispe.
Il San Giusto incassa una meritatissima vittoria casalinga, segnando tre gol a una Sancascianese che ha avuto grossissime difficoltà a contenere gli avversari e a mantenere un passo accettabile lungo i 90'. Solo nel primo tempo, infatti, i ragazzi di mister Pompili riescono a rimanere in partita, affacciandosi anche in avanti, in un paio di occasioni. Da subito, però, si capisce che il San Giusto è in giornata, con Tonoli che prende la traversa poco dopo il fischio d'inizio dell'arbitro. A mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Giuntini, che raccoglie un lancio lungo e preciso, supera il portiere e mette in porta l'1-0. A raddoppiare è ancora Giuntini, bravo nello sfruttare un errore del portiere avversario e a segnare il gol della tranquillità per i suoi. A questo punto la partita può dirsi chiusa, ma c'è ancora il tempo per il punto esclamativo di Quispe, entrato dalla panchina, che chiude con un tiro preciso un'azione di contropiede.
Calciatoripiù: Giuntini, Tonoli (San Giusto L.B.).
SAN GIUSTO L.B.: Susini L., Baldini, Baldrati, Alinari, Guarducci, Ceppini, Posarelli, Bucci, Giuntini, Tonoli, Frullini. A disp.: Ciccarelli, Susini D., Mele, Somigli, Giardina, Malucchi, Quispe. All.: Federico Socci.<br >SANCASCIANESE: Lobo, Petruzzi, Hanzo, Sandroni, Bandinelli, Fusi, Petracchi S., Sani, Pescucci, Petrachi G., Cirri. A disp.. garofalo, FAntoni, Pieroni, Pirozzi, Gabriel, Mori, Magistri. All.: Lorenzo Pompili.<br >
RETI: Giuntini 2, Quispe.
Il San Giusto incassa una meritatissima vittoria casalinga, segnando tre gol a una Sancascianese che ha avuto grossissime difficoltà a contenere gli avversari e a mantenere un passo accettabile lungo i 90'. Solo nel primo tempo, infatti, i ragazzi di mister Pompili riescono a rimanere in partita, affacciandosi anche in avanti, in un paio di occasioni. Da subito, però, si capisce che il San Giusto è in giornata, con Tonoli che prende la traversa poco dopo il fischio d'inizio dell'arbitro. A mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Giuntini, che raccoglie un lancio lungo e preciso, supera il portiere e mette in porta l'1-0. A raddoppiare è ancora Giuntini, bravo nello sfruttare un errore del portiere avversario e a segnare il gol della tranquillità per i suoi. A questo punto la partita può dirsi chiusa, ma c'è ancora il tempo per il punto esclamativo di Quispe, entrato dalla panchina, che chiude con un tiro preciso un'azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Giuntini, Tonoli (San Giusto L.B.).<br ></b>