- Allievi B GIR.D
-
Montespertoli
-
2 - 0
-
Robur Siena
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Edbiri, Conticelli, Gori, Sarri, Chilleri, Sarchi, Pasciscopi, Spinelli, Brindisi. A disp.: Celano, Bernardoni, Bucci, Masetti. All.: Billal.
ROBUR SIENA: Lelic, Testini, Demucaj, Coseschi, Cardelli, Mei, Lachi, Reali, Vegni, Nannini, Cherici R.. A disp.: Materozzi, Sili, Francioni, Brogi, Niccolai. All.: Radice.
RETI: 2 Brindisi.
Mister Billal centra il primo successo con la squadra degli Allievi B. Finalmente lasciamo l'ultimo posto della graduatoria - dichiara il tecnico a fine gara - spero che sia un segnale per il proseguo della stagione. La partita si è giocata prevalentemente a centrocampo. Nella prima frazione il Montespertoli resta praticamente negli spogliatoi e l'unico che si fa vedere è Brindisi che colpisce prima la traversa e poi il palo. La formazione senese tiene palla, cerca il gol e prova a far male in contropiede. E ci riesce: a metà tempo l'attaccante viene fermato fallosamente in area, l'arbitro assegna il rigore alla Robur ma il portierino del Montespertoli para e salva il risultato. Il pericolo sveglia i ragazzi di Billal che iniziano a giocare e cercare il vantaggio che arriva nella ripresa con Brindisi che scarica un rasoterra da fuori area. I padroni di casa continuano ad attaccare, Brindisi è sempre il più pericoloso ma la squadra senese riesce a difendersi. Nel finale, quando la Robur si riversa in avanti in cerca del pari, il Montespertoli colpisce in contropiede, con il solito Brindisi. A quel punto i locali gestiscono il risultato e conquistano i primi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: Celano, Bernardoni, Spinelli, Masetti (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Donati, Petrai, Edbiri, Conticelli, Gori, Sarri, Chilleri, Sarchi, Pasciscopi, Spinelli, Brindisi. A disp.: Celano, Bernardoni, Bucci, Masetti. All.: Billal.<br >ROBUR SIENA: Lelic, Testini, Demucaj, Coseschi, Cardelli, Mei, Lachi, Reali, Vegni, Nannini, Cherici R.. A disp.: Materozzi, Sili, Francioni, Brogi, Niccolai. All.: Radice.<br >
RETI: 2 Brindisi.
Mister Billal centra il primo successo con la squadra degli Allievi B. Finalmente lasciamo l'ultimo posto della graduatoria - dichiara il tecnico a fine gara - spero che sia un segnale per il proseguo della stagione. La partita si è giocata prevalentemente a centrocampo. Nella prima frazione il Montespertoli resta praticamente negli spogliatoi e l'unico che si fa vedere è Brindisi che colpisce prima la traversa e poi il palo. La formazione senese tiene palla, cerca il gol e prova a far male in contropiede. E ci riesce: a metà tempo l'attaccante viene fermato fallosamente in area, l'arbitro assegna il rigore alla Robur ma il portierino del Montespertoli para e salva il risultato. Il pericolo sveglia i ragazzi di Billal che iniziano a giocare e cercare il vantaggio che arriva nella ripresa con Brindisi che scarica un rasoterra da fuori area. I padroni di casa continuano ad attaccare, Brindisi è sempre il più pericoloso ma la squadra senese riesce a difendersi. Nel finale, quando la Robur si riversa in avanti in cerca del pari, il Montespertoli colpisce in contropiede, con il solito Brindisi. A quel punto i locali gestiscono il risultato e conquistano i primi tre punti della stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Celano, Bernardoni, Spinelli, Masetti</b> (Montespertoli).