- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
1 - 5
- Gracciano
CASELLINA: Rettori, Tomasi, Ruggeri, Qilafi, Pratesi, Cultrona, Summa, Del Grosso, Bromo, Ciofirdel, Gimignani. A disp.: Urbano, El Said, Fania, Vannini. All.: Burgalassi-Del Grosso.
BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Tonizzo, Bernardini, Callaioli, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Ramadani, Borghi, Di Pietro. All.: Abrami.
RETI: Qilafi, 2 Tonizzo, Migliorini, Sabatino, Borghi.
La capolista Gracciano ripete il risultato della scorsa settimana sul campo dell'Albereta S.S. e si sbarazza con un netto 5-1 anche della compagine del Casellina. Il risultato finale però non racconta appieno le difficoltà incontrate dalla compagine di Abrami sotto per oltre un tempo contro un Casellina che ha venduto cara la pelle. Nella prima frazione infatti gli ospiti trovano difficoltà nella manovra e non riescono a creare i presupposti per il vantaggio. Il risultato infatti lo sblocca il Casellina con la zuccata di Qilafi che ribadisce in rete una palla vagante sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione della capolista è timida e può essere riassunta nel tentativo velleitario di Palmieri. Nella ripresa gli ospiti però si svegliano guadagnando in apertura un calcio di rigore. Callaioli però si fa ipnotizzare da Rettori che con un gran guizzo va a respingere la conclusione dagli undici metri. Il pari del Gracciano è però solo rimandato, visto che poco dopo Tonizzo fa centro con tiro cross che sorprende Rettori. Il Casellina accusa il colpo e il Gracciano ne approfitta per ribaltare il risultato con la punizione dalla distanza di Sabatino. Da qui è tutto facile per la squadra di Abrami che va ancora in gol con Migliorino e Tonizzo, prima che nel finale Borghi chiuda i conti con una bella girata dal limite.
Calciatoripiù: Tonizzo, Palmieri e Marri (Big Blu Gracciano); Qilafi, Del Grosso e Summa (Casellina).
CASELLINA: Rettori, Tomasi, Ruggeri, Qilafi, Pratesi, Cultrona, Summa, Del Grosso, Bromo, Ciofirdel, Gimignani. A disp.: Urbano, El Said, Fania, Vannini. All.: Burgalassi-Del Grosso.<br >BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Tonizzo, Bernardini, Callaioli, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Ramadani, Borghi, Di Pietro. All.: Abrami. <br >
RETI: Qilafi, 2 Tonizzo, Migliorini, Sabatino, Borghi.
La capolista Gracciano ripete il risultato della scorsa settimana sul campo dell'Albereta S.S. e si sbarazza con un netto 5-1 anche della compagine del Casellina. Il risultato finale però non racconta appieno le difficoltà incontrate dalla compagine di Abrami sotto per oltre un tempo contro un Casellina che ha venduto cara la pelle. Nella prima frazione infatti gli ospiti trovano difficoltà nella manovra e non riescono a creare i presupposti per il vantaggio. Il risultato infatti lo sblocca il Casellina con la zuccata di Qilafi che ribadisce in rete una palla vagante sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione della capolista è timida e può essere riassunta nel tentativo velleitario di Palmieri. Nella ripresa gli ospiti però si svegliano guadagnando in apertura un calcio di rigore. Callaioli però si fa ipnotizzare da Rettori che con un gran guizzo va a respingere la conclusione dagli undici metri. Il pari del Gracciano è però solo rimandato, visto che poco dopo Tonizzo fa centro con tiro cross che sorprende Rettori. Il Casellina accusa il colpo e il Gracciano ne approfitta per ribaltare il risultato con la punizione dalla distanza di Sabatino. Da qui è tutto facile per la squadra di Abrami che va ancora in gol con Migliorino e Tonizzo, prima che nel finale Borghi chiuda i conti con una bella girata dal limite. <b>
Calciatoripiù: Tonizzo, Palmieri </b>e <b>Marri (Big Blu Gracciano); Qilafi, Del Grosso </b>e <b>Summa (Casellina).</b>