- Allievi B GIR.D
- Affrico
-
1 - 3
- Sancascianese
AFFRICO: Picchianti, Valerio, Mangani, Marini, Cascio, Polverini, Mocali, Petroni, Aretini, Bongini, Scillipoti. A disp.: Ioselani, Olmi, Fedi, Mealli. All.: Renzi.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petruzzi, Sandroni, Bandinelli, Aiwazj, Pirotti, Sani, Cirri, Magistri, Pescucci. A disp.: Fantoni, Fusi, Poli, Raimondi, Ricci, Lobo. All.: Pompili.
RETI: Mocali; 2 Pescucci, Poli.
NOTE: Espulso Petroni.
Sul sintetico del Lapenta , la Sancascianese si impone per 3-1. La sfida è stata equilibrata fino a metà del secondo tempo poi l'Affrico ha accusato un calo fisico e la truppa chiantigiana ha preso il largo. I fiorentini, in piena emergenza a causa delle tante assenze, danno del filo da torcere per tutto il primo tempo anche se gli ospiti riescono a passare in vantaggio con Pescucci. In avvio di ripresa l'Affrico pareggia con Mocali. Poi la stanchezza di fa sentire e l'Affrico rallenta, mentre la Sancascianese ha ancora energie e forze da vendere. Arrivano, così, altre due reti, con Pescucci e Poli.
Calciatoripiù: Polverini (Affrico); Bandinelli, Pescucci (Sancascianese).
AFFRICO: Picchianti, Valerio, Mangani, Marini, Cascio, Polverini, Mocali, Petroni, Aretini, Bongini, Scillipoti. A disp.: Ioselani, Olmi, Fedi, Mealli. All.: Renzi.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petruzzi, Sandroni, Bandinelli, Aiwazj, Pirotti, Sani, Cirri, Magistri, Pescucci. A disp.: Fantoni, Fusi, Poli, Raimondi, Ricci, Lobo. All.: Pompili.<br >
RETI: Mocali; 2 Pescucci, Poli. <br >NOTE: Espulso Petroni.
Sul sintetico del Lapenta , la Sancascianese si impone per 3-1. La sfida è stata equilibrata fino a metà del secondo tempo poi l'Affrico ha accusato un calo fisico e la truppa chiantigiana ha preso il largo. I fiorentini, in piena emergenza a causa delle tante assenze, danno del filo da torcere per tutto il primo tempo anche se gli ospiti riescono a passare in vantaggio con Pescucci. In avvio di ripresa l'Affrico pareggia con Mocali. Poi la stanchezza di fa sentire e l'Affrico rallenta, mentre la Sancascianese ha ancora energie e forze da vendere. Arrivano, così, altre due reti, con Pescucci e Poli.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Polverini</b> (Affrico); <b>Bandinelli, Pescucci</b> (Sancascianese).