- Allievi B GIR.D
-
Gracciano
-
5 - 0
-
Robur Siena
B.B. GRACCIANO: Puntillo, Ramadani, Marri, Chiarenza, Della Corte, Berardini, Callaioli, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Battipaglia, Borgianni, Orestano, Borghi, Giannini. All.: Abrami.
ROBUR SIENA: Rudisi, Sestini, Demucaj, Coselschi, Cardelli, Generali, Lachi, Sheshi, Vegni, Sili, Reyes. A disp.: Lelic, Reali, Francioni, Brogi, Hassan, Materozzi, Bagnacci. All.: Radice.
ARBITRO: Guidi di Siena.
RETI: Sabatino 3, Palmieri, Orestano.
Larga vittoria per il Gracciano che resta saldamente al comando della classifica. I padroni di casa passano in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco con Sabatino che con un bel tocco scavalca il portiere. Passano appena due minuti e il Gracciano raddoppia con Palmieri. A questo punto i locali gestiscono il vantaggio senza premere più di tanto. La rete del 3-0 arriva poco prima dell'intervallo ancora con Sabatino. Nella ripresa Sabatino sigla la tripletta personale e Orestano chiude il conto. Golpiù: Da applausi la rete di Orestano. Il centrocampista ruba palla al difensore, si accentra da sinistra, supera un avversario e calcia a incrociare.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Della Corte, Marri e Sabatino. Tra gli ospiti in evidenza i due centrocampisti Sheshi e Coselschi.
B.B. GRACCIANO: Puntillo, Ramadani, Marri, Chiarenza, Della Corte, Berardini, Callaioli, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Battipaglia, Borgianni, Orestano, Borghi, Giannini. All.: Abrami.<br >ROBUR SIENA: Rudisi, Sestini, Demucaj, Coselschi, Cardelli, Generali, Lachi, Sheshi, Vegni, Sili, Reyes. A disp.: Lelic, Reali, Francioni, Brogi, Hassan, Materozzi, Bagnacci. All.: Radice. <br >
ARBITRO: Guidi di Siena.<br >
RETI: Sabatino 3, Palmieri, Orestano.
Larga vittoria per il Gracciano che resta saldamente al comando della classifica. I padroni di casa passano in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco con Sabatino che con un bel tocco scavalca il portiere. Passano appena due minuti e il Gracciano raddoppia con Palmieri. A questo punto i locali gestiscono il vantaggio senza premere più di tanto. La rete del 3-0 arriva poco prima dell'intervallo ancora con Sabatino. Nella ripresa Sabatino sigla la tripletta personale e Orestano chiude il conto. Golpiù: Da applausi la rete di Orestano. Il centrocampista ruba palla al difensore, si accentra da sinistra, supera un avversario e calcia a incrociare. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Della Corte, Marri </b>e <b>Sabatino</b>. Tra gli ospiti in evidenza i due centrocampisti <b>Sheshi </b>e <b>Coselschi</b>.