- Allievi B GIR.D
- Sales
-
10 - 1
- Chianti Banca Monteriggioni
SALES: Moriani, Norfini, Talanti, Gentilucci, Messeri, Lo Porto, Giuliano, Berti, Serra, Centrone, Gerini. A disp.: Canocchi, Amoroso, Incoronato, Topojani, Franchi Trisolini, Di Vita. All.: Gregori.
MONTERIGGIONI: Lombardelli, Tanganelli, Patacchini, Morina, Ocoro, Bracetti, Cencioni, Florindi, Chiarelli, Lucchesi. All.: Biancucci.
RETI: 2 Centrone, 2 Serra, 2 Giuliano, 2 Incoronato, 2 Gerini, Ocoro.
NOTE: 7' espulso Lucchesi.
Partita senza storia quella che ha visto affrontarsi la Sales e il Monteriggioni. Ci si sarebbe aspettati una gara equilibrata ed avvincente fra le due squadre, molto vicine nel cuore della classifica del girone D, ma così non è stato anche perché il Monteriggioni si è presentato alla sfida con soli 10 uomini ed è poi rimasto in 9 al 7' minuto per l'espulsione di Lucchesi. Davvero poco da fare a questo punto per gli ospiti che hanno cercato di limitare i danni. La Sales invece non ha fatto sconti in quella che si può definire la partita delle doppiette, visto che fra le fila locali i marcatori (e cioè Centrone, Serra, Giuliano, Incoronato e Gerini) sono andati tutti in gol per due volte ciascuno. Partita già decisa nella prima frazione chiusa dai padroni di casa sul 3-0 con i gol di Centrone dopo due minuti, quello di Serra e quello di Giulino al termine di una bell'assolo concluso con un diagonale vincente. Da registrare nel primo tempo anche una traversa colpita dal rientrante Lo Porto. Nella ripresa i gialloblu si scatenano e portano a 10 reti il loro bottino; mentre il Monteriggioni, dimostra di avere carattere realizzando con un colpo di testa di Ocoro il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Centrone e Giuliano (Sales); Florindi (Monteriggioni).
SALES: Moriani, Norfini, Talanti, Gentilucci, Messeri, Lo Porto, Giuliano, Berti, Serra, Centrone, Gerini. A disp.: Canocchi, Amoroso, Incoronato, Topojani, Franchi Trisolini, Di Vita. All.: Gregori. <br >MONTERIGGIONI: Lombardelli, Tanganelli, Patacchini, Morina, Ocoro, Bracetti, Cencioni, Florindi, Chiarelli, Lucchesi. All.: Biancucci. <br >
RETI: 2 Centrone, 2 Serra, 2 Giuliano, 2 Incoronato, 2 Gerini, Ocoro. <br >NOTE: 7' espulso Lucchesi.
Partita senza storia quella che ha visto affrontarsi la Sales e il Monteriggioni. Ci si sarebbe aspettati una gara equilibrata ed avvincente fra le due squadre, molto vicine nel cuore della classifica del girone D, ma così non è stato anche perché il Monteriggioni si è presentato alla sfida con soli 10 uomini ed è poi rimasto in 9 al 7' minuto per l'espulsione di Lucchesi. Davvero poco da fare a questo punto per gli ospiti che hanno cercato di limitare i danni. La Sales invece non ha fatto sconti in quella che si può definire la partita delle doppiette, visto che fra le fila locali i marcatori (e cioè Centrone, Serra, Giuliano, Incoronato e Gerini) sono andati tutti in gol per due volte ciascuno. Partita già decisa nella prima frazione chiusa dai padroni di casa sul 3-0 con i gol di Centrone dopo due minuti, quello di Serra e quello di Giulino al termine di una bell'assolo concluso con un diagonale vincente. Da registrare nel primo tempo anche una traversa colpita dal rientrante Lo Porto. Nella ripresa i gialloblu si scatenano e portano a 10 reti il loro bottino; mentre il Monteriggioni, dimostra di avere carattere realizzando con un colpo di testa di Ocoro il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Centrone e Giuliano (Sales); Florindi (Monteriggioni).</b>