- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
2 - 2
- Chianti Banca Monteriggioni
CASELLINA: Rettori, Tommasi, Ruggeri, Del Grosso, Aulisa, Cultrona, Gimignani, Ciofirdel, Spinelli, Qilafi, Viti. A disp.: Summa, Pratesi, Urbano, Bromo, Vannini. All.: Stefano Burgalassi.
MONTERIGGIONI: Florindi, Zineddine, Patacchini, Tanganelli, Garrammone, Lucchesi, Cencioni, Oza, Chiarelli, Ocoro, Trochei. A disp.: Rubinacci, Muzio. All.: Paolo Biancucci.
RETI: Viti, Cultrona; Chiarelli, Patacchini.
Si conclude con un pareggio la sfida tra Casellina e Monteriggioni. Nei primi quindici minuti di gioco sono i senesi a fare la partita tanto da portarsi in vantaggio con Chiarelli. Il Casellina prova subito a reagire creando tre nitide occasioni da gol, tutte fallite (tra cui la traversa di Gimignani). Gli ospiti con la punizione di Patacchini chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa si vede tutto un altro Casellina, la squadra è più motivata e determinata. I fiorentini accorciano le distanze con Viti di testa e poi, sempre di testa, Cultrona firma il 2-2. Il Casellina resta in attacco e sfiora il sorpasso con Gimignani (prima la traversa poi la bella parata di Florindi).
Calciatoripiù: Cultrona, Spinelli, Viti, Gimignani (Casellina); Lucchesi, Cencioni (Monteriggioni).
CASELLINA: Rettori, Tommasi, Ruggeri, Del Grosso, Aulisa, Cultrona, Gimignani, Ciofirdel, Spinelli, Qilafi, Viti. A disp.: Summa, Pratesi, Urbano, Bromo, Vannini. All.: Stefano Burgalassi.<br >MONTERIGGIONI: Florindi, Zineddine, Patacchini, Tanganelli, Garrammone, Lucchesi, Cencioni, Oza, Chiarelli, Ocoro, Trochei. A disp.: Rubinacci, Muzio. All.: Paolo Biancucci. <br >
RETI: Viti, Cultrona; Chiarelli, Patacchini.
Si conclude con un pareggio la sfida tra Casellina e Monteriggioni. Nei primi quindici minuti di gioco sono i senesi a fare la partita tanto da portarsi in vantaggio con Chiarelli. Il Casellina prova subito a reagire creando tre nitide occasioni da gol, tutte fallite (tra cui la traversa di Gimignani). Gli ospiti con la punizione di Patacchini chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio. Nella ripresa si vede tutto un altro Casellina, la squadra è più motivata e determinata. I fiorentini accorciano le distanze con Viti di testa e poi, sempre di testa, Cultrona firma il 2-2. Il Casellina resta in attacco e sfiora il sorpasso con Gimignani (prima la traversa poi la bella parata di Florindi). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cultrona, Spinelli, Viti, Gimignani </b>(Casellina); <b>Lucchesi, Cencioni</b> (Monteriggioni).