- Allievi B GIR.D
- Virtus Biancoazzurra
-
3 - 1
- San Giusto Le Bagnese
VIRTUS BIANCOAZZURRI: Azzilari, Martinucci (Gambelli), Susini, Cavallini, Cappelli, Razzi (Virga), Schillaci (Margotta T.), Margotta G., Giannini (Cennini), Annunziata (Bracali), Orlando (Virgilio). A disp.: Secchi. All.: Lorenzo Corti.
SAN GIUSTO L.B.: Marcovaldi, Mele, Baldrati, Alinari, Somigli, Ceppini, Posarelli, Malucchi, Quispe, Tonoli, Frullini. A disp.: Susini, Pisani, Bandini, Giunta, Daniele. All.: Federico Socci.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: rig. Tonoli, Orlando, Susini, Bracali.
Torna a vincere la Virtus Biancoazzurri di mister Corti che si impone contro il forte San Giusto. La partita è sbloccata in apertura grazie ad un bel triangolo tra Annunziata e Orlando, con quest'ultimo che segna da buona posizione. Raddoppiano i locali con Susini, il quale va in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un imperioso colpo di testa. Per lunghi tratti adesso la partita è bloccata: infatti i locali mantengono a più riprese il possesso palla con il San Giusto che ci prova in contropiede senza però pungere. Nel finale di frazione occasione per Razzi, che fa la barba al palo con un tiro dalla distanza. Dopo l'intervallo torna in campo motivata la squadra di casa. La prima occasione capita sui piedi di Orlando che però a tu per tu con il portiere non riesce a portare sul 3-0 i Biancoazzurri. Dall'altra parte è degno di nota il tentativo di Tonoli, che salta il portiere, ma calcia fuori. A 20 minuti dal termine il direttore di gara decreta un calcio di rigore per gli ospiti per l'atterramento di Posarelli da parte del portiere locale (ci poteva stare il rosso, ma l'arbiro inspiegabilmente neanche lo ammonisce). Dagli undici metri non sbaglia Tonoli. E' il 2-1. Il San Giusto adesso ci crede, ma le velleità ospiti si spengono quando Bracali con un tiro tutt'altro che irresistibile supera il portiere avversario per il gol del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: positive le prove dell'impeccabile difensore centrale Cavallini e di Margotta T., entrato nel primo tempo ed autore di una prestazione di spessore.
VIRTUS BIANCOAZZURRI: Azzilari, Martinucci (Gambelli), Susini, Cavallini, Cappelli, Razzi (Virga), Schillaci (Margotta T.), Margotta G., Giannini (Cennini), Annunziata (Bracali), Orlando (Virgilio). A disp.: Secchi. All.: Lorenzo Corti.<br >SAN GIUSTO L.B.: Marcovaldi, Mele, Baldrati, Alinari, Somigli, Ceppini, Posarelli, Malucchi, Quispe, Tonoli, Frullini. A disp.: Susini, Pisani, Bandini, Giunta, Daniele. All.: Federico Socci.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: rig. Tonoli, Orlando, Susini, Bracali.
Torna a vincere la Virtus Biancoazzurri di mister Corti che si impone contro il forte San Giusto. La partita è sbloccata in apertura grazie ad un bel triangolo tra Annunziata e Orlando, con quest'ultimo che segna da buona posizione. Raddoppiano i locali con Susini, il quale va in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un imperioso colpo di testa. Per lunghi tratti adesso la partita è bloccata: infatti i locali mantengono a più riprese il possesso palla con il San Giusto che ci prova in contropiede senza però pungere. Nel finale di frazione occasione per Razzi, che fa la barba al palo con un tiro dalla distanza. Dopo l'intervallo torna in campo motivata la squadra di casa. La prima occasione capita sui piedi di Orlando che però a tu per tu con il portiere non riesce a portare sul 3-0 i Biancoazzurri. Dall'altra parte è degno di nota il tentativo di Tonoli, che salta il portiere, ma calcia fuori. A 20 minuti dal termine il direttore di gara decreta un calcio di rigore per gli ospiti per l'atterramento di Posarelli da parte del portiere locale (ci poteva stare il rosso, ma l'arbiro inspiegabilmente neanche lo ammonisce). Dagli undici metri non sbaglia Tonoli. E' il 2-1. Il San Giusto adesso ci crede, ma le velleità ospiti si spengono quando Bracali con un tiro tutt'altro che irresistibile supera il portiere avversario per il gol del definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: positive le prove dell'impeccabile difensore centrale <b>Cavallini </b>e di<b> Margotta T., </b>entrato nel primo tempo ed autore di una prestazione di spessore.