- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 1
- Virtus Gambassi
MONTESPERTOLI: Pasciscopi, Ossama, Sarri, Gori, Donati, Ahmeti, Bucci, Tarchi, Chilleri, Masetti, Brindisi. A disp.: Magrini, Spinelli, Bernardoni. All.: Maouedij Billal.
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Zahouani, Sarr, Nuray, Inserra, Pirozzi, Meloni, Ciampalini, Tine, Tinti, Lari. A disp.: Campatelli, Nardi, Lotti, Beshaj, Fisichella, Gianchecchi. All.: Filippo Ebeyer.
RETI: Brindisi; Ciampalini.
NOTE: Espulso Spinelli
Tra Montespertoli e Virtus Gambassi termina in parità. La formazione di casa guidata da mister Billal (che fino alla fine della stagione avrà il compito di guidare sia gli Allievi che gli Allievi B) si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti: in panchina vanno tre giocatori del 2000 e va a difendere i pali Pasciscopi che è una mezzapunta. L'inedita formazione, comunque, dà vita a una buona prova: tutti danno il massimo, lottando su ogni palla. I locali sbloccano alla mezzora con un bel pallonetto di Brindisi. Nella ripresa gli ospiti ripartono con più vigore e fin da subito cercano il pari. L'1-1 arriva al 20' con un tiro-cross da fuori area di Ciampalini che colpisce anche una traversa. A dieci minuti dalla fine, i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Spinelli. Il Gambassi prova a vincere la partita, sfruttando la superiorità numerica, ma il Montespertoli non molla e non concede niente.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montespertoli; Fisichella (Gambassi).
MONTESPERTOLI: Pasciscopi, Ossama, Sarri, Gori, Donati, Ahmeti, Bucci, Tarchi, Chilleri, Masetti, Brindisi. A disp.: Magrini, Spinelli, Bernardoni. All.: Maouedij Billal.<br >VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Zahouani, Sarr, Nuray, Inserra, Pirozzi, Meloni, Ciampalini, Tine, Tinti, Lari. A disp.: Campatelli, Nardi, Lotti, Beshaj, Fisichella, Gianchecchi. All.: Filippo Ebeyer.<br >
RETI: Brindisi; Ciampalini.<br >NOTE: Espulso Spinelli
Tra Montespertoli e Virtus Gambassi termina in parità. La formazione di casa guidata da mister Billal (che fino alla fine della stagione avrà il compito di guidare sia gli Allievi che gli Allievi B) si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti: in panchina vanno tre giocatori del 2000 e va a difendere i pali Pasciscopi che è una mezzapunta. L'inedita formazione, comunque, dà vita a una buona prova: tutti danno il massimo, lottando su ogni palla. I locali sbloccano alla mezzora con un bel pallonetto di Brindisi. Nella ripresa gli ospiti ripartono con più vigore e fin da subito cercano il pari. L'1-1 arriva al 20' con un tiro-cross da fuori area di Ciampalini che colpisce anche una traversa. A dieci minuti dalla fine, i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Spinelli. Il Gambassi prova a vincere la partita, sfruttando la superiorità numerica, ma il Montespertoli non molla e non concede niente. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montespertoli; <b>Fisichella </b>(Gambassi).