- Allievi B GIR.D
-
Robur Siena
-
0 - 4
-
Chianti Banca Monteriggioni
ROBUR SIENA: Lelic, Sestini, Democaj, Coseschi, Cardelli, Materozzi, Cherici A., Sheshi, Lachi, Nannini, Cherici R., A disp.: Rubisi, Bagnacci, Emanuello, Reali, Francioni, Brogi, Hassan. All.: Radice.
MONTERIGGIONI: Gorelli, Tanganelli, Patacchini, Morina, Bracetti, Buracchi, Cencioni, Chiarelli, Dascalciuc, Lucchesi, Ocoro. A disp.: Zinedine, Baldini. All.: Biancucci.
RETI: Cencioni, Chiarelli, Lucchesi, Ocoro.
Il Monteriggioni espugna il campo della Robur Siena con un netto 4-0. Nel primo tempo gli ospiti vanno in rete con Lucchesi e Ocoro, mentre nella ripresa le reti portano le firme di Chiarelli e Cencioni. Quest'ultimo realizza il gol più bello del match: conclusione da fuori area nell'angolino basso alla destra del portiere. Il passivo è forse troppo pesante per la squadra di Radice che, però, deve migliorare la fase difensiva soprattutto per quanto riguarda i calci piazzati.
Calciatoripiù: Tanganelli, Chiarelli (Monteriggioni).
ROBUR SIENA: Lelic, Sestini, Democaj, Coseschi, Cardelli, Materozzi, Cherici A., Sheshi, Lachi, Nannini, Cherici R., A disp.: Rubisi, Bagnacci, Emanuello, Reali, Francioni, Brogi, Hassan. All.: Radice. <br >MONTERIGGIONI: Gorelli, Tanganelli, Patacchini, Morina, Bracetti, Buracchi, Cencioni, Chiarelli, Dascalciuc, Lucchesi, Ocoro. A disp.: Zinedine, Baldini. All.: Biancucci.<br >
RETI: Cencioni, Chiarelli, Lucchesi, Ocoro.
Il Monteriggioni espugna il campo della Robur Siena con un netto 4-0. Nel primo tempo gli ospiti vanno in rete con Lucchesi e Ocoro, mentre nella ripresa le reti portano le firme di Chiarelli e Cencioni. Quest'ultimo realizza il gol più bello del match: conclusione da fuori area nell'angolino basso alla destra del portiere. Il passivo è forse troppo pesante per la squadra di Radice che, però, deve migliorare la fase difensiva soprattutto per quanto riguarda i calci piazzati.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tanganelli, Chiarelli </b>(Monteriggioni).