• Seconda Categoria GIR.D
  • Prato 2000
  • 4 - 0
  • Poggio a Caiano


PRATO 2000: Taddei, Maretti, Mazzucco, Galli, Gonnelli, Giannini, Confietto, Costanzo, Liscio, Baroncelli, Algerino. A disp.: Antonelli, Biagioni, Colombo, Brini, Kabanda. All.: Signorini.
POGGIO A CAIANO:Loi, Brusa, Fiorini, Cardone, Constantin, Miedico, Nieri, Santini, Pierini, Marzani, Scanavini. A disp.:Lenzi, Conti, Carli, Remzi, Barbafina, Guarducci. All.: Vitiello.

ARBITRO: Lazzerini di Firenze.

RETI: 14' su rigore e 78' Baroncelli, 23' Confietto, 82' Flora.



Vittoria rotonda per il Prato 2000, che regola il Poggio a Caiano e aggiunge altri tre punti alla propria classifica. Il 4-0 finale racconta di un match sostanzialmente a senso unico, indirizzato già nel primo tempo con due centri. I locali partono a mille, gettandosi in avanti nei primi minuti anche a costo di scoprirsi eccessivamente. La tattica paga sin dall'inizio, perché al 14' l'arbitro Lazzerini di Firenze concede un rigore a seguito dello stop di un assalto in area. Dal dischetto si presenta Baroncelli, il quale batte Loi e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa capiscono di dover battere il ferro finchè è caldo e poco dopo Confietto raddoppia con una conclusione repentina, fissando il parziale sul 2-0. Si va poi negli spogliatoi senza che il punteggio vari ulteriormente e la ripresa dà l'impressione fin dalle primissime battute di poter regalare altri sussulti. La formazione di mister Vitiello regge e prova a reagire, tentando di imbastire una reazione convincente. Il Prato tuttavia mantiene il comando delle operazioni e spinge per chiudere definitivamente il discorso. Baroncelli al 78' raddoppia siglando il tris, mentre il subentrato Flora fa calare il sipario sul match prima del triplice fischio del direttore di gara. Con il poker odierno, il Prato 2000 sale a 49 punti e approfittando del contemporaneo pari del Querceto con il Comeana Bisenzio aumenta il proprio divario a sette lunghezze. L'opportunità per allungare ulteriormente si presenterà nel prossimo turno, quando gli uomini di Signorini faranno visita alla Pietà 2004. Il Poggio a Caiano resta al nono posto a quota 25, confortato però dalla contemporanea caduta della Querce. Settimana prossima ospiterà proprio il Comeana, con l'obbiettivo di rialzare al più presto la testa.

PRATO 2000: Taddei, Maretti, Mazzucco, Galli, Gonnelli, Giannini, Confietto, Costanzo, Liscio, Baroncelli, Algerino. A disp.: Antonelli, Biagioni, Colombo, Brini, Kabanda. All.: Signorini.<br >POGGIO A CAIANO:Loi, Brusa, Fiorini, Cardone, Constantin, Miedico, Nieri, Santini, Pierini, Marzani, Scanavini. A disp.:Lenzi, Conti, Carli, Remzi, Barbafina, Guarducci. All.: Vitiello.<br > ARBITRO: Lazzerini di Firenze.<br > RETI: 14' su rigore e 78' Baroncelli, 23' Confietto, 82' Flora. Vittoria rotonda per il Prato 2000, che regola il Poggio a Caiano e aggiunge altri tre punti alla propria classifica. Il 4-0 finale racconta di un match sostanzialmente a senso unico, indirizzato gi&agrave; nel primo tempo con due centri. I locali partono a mille, gettandosi in avanti nei primi minuti anche a costo di scoprirsi eccessivamente. La tattica paga sin dall'inizio, perch&eacute; al 14' l'arbitro Lazzerini di Firenze concede un rigore a seguito dello stop di un assalto in area. Dal dischetto si presenta Baroncelli, il quale batte Loi e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa capiscono di dover battere il ferro finch&egrave; &egrave; caldo e poco dopo Confietto raddoppia con una conclusione repentina, fissando il parziale sul 2-0. Si va poi negli spogliatoi senza che il punteggio vari ulteriormente e la ripresa d&agrave; l'impressione fin dalle primissime battute di poter regalare altri sussulti. La formazione di mister Vitiello regge e prova a reagire, tentando di imbastire una reazione convincente. Il Prato tuttavia mantiene il comando delle operazioni e spinge per chiudere definitivamente il discorso. Baroncelli al 78' raddoppia siglando il tris, mentre il subentrato Flora fa calare il sipario sul match prima del triplice fischio del direttore di gara. Con il poker odierno, il Prato 2000 sale a 49 punti e approfittando del contemporaneo pari del Querceto con il Comeana Bisenzio aumenta il proprio divario a sette lunghezze. L'opportunit&agrave; per allungare ulteriormente si presenter&agrave; nel prossimo turno, quando gli uomini di Signorini faranno visita alla Piet&agrave; 2004. Il Poggio a Caiano resta al nono posto a quota 25, confortato per&ograve; dalla contemporanea caduta della Querce. Settimana prossima ospiter&agrave; proprio il Comeana, con l'obbiettivo di rialzare al pi&ugrave; presto la testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI