- Terza Categoria GIR.B
- Red Devils Castelfranco
-
8 - 0
- Atletico Pini
R.D. CASTELFRANCO: Vallini, Pascucci, Fatticcioni, Lovisi, Cantini, Campani, Venezia, Quarta, Niccolai, Sgarra, Montanelli. A disp.: Della Vecchia, Calò, Cappellini, Gini, Merola, Sordi, Picchi. All.: Dario Ciullo.
ATL PINI: Mercu, Leoni, Damiani, Truglio, Braccini, Fall, M. Oprea, S. Oprea, Berretta, Chessa, Bushi. All.: Flavio Pini.
ARBITRO: Catarsi di Pisa
RETI: Niccolai 5, Montanelli, Merola, Lovisi.
Per la giornata in corso a Castelfranco va di scena l'incontro tra Red Devils e Atletico Pini, con i primi alla ricerca dei tre punti che consentirebbero loro di proseguire la corsa verso i Playoff e con i secondi ad onorare al meglio il proseguito del loro campionato. Il punteggio che scaturisce è molto severo per gli ospiti che riescono a reggere il primo tempo limitando a due le reti di scarto e poi nella ripresa crollano, poiché sono costretti, non avendo cambi a disposizione a rimanere in nove a causa di due infortuni. I padroni di casa partono creando la prima occasione del match con Montanelli abile a liberarsi del proprio marcatore a calciare ma la sfera termina fuori. È pronta la risposta di S. Oprea che calcia a lato. Ma alla seconda occasione i Red Devils passano: è ottimo l'assist di Montanelli per Niccolai che evita il portiere e deposita il pallone in rete. Poco dopo i ruoli s'invertono con Montanelli che insacca portando a due le reti di vantaggio. Passano pochi minuti e Niccolai, servito da Lovisi, spara alto. Venezia nella successiva occasione si vede respingere la conclusione dal portiere avversario, quindi ancora il numero uno ospite si oppone a Niccolai servito da Venezia. Ci prova anche Sgarra con un destro dal limite ma Mercu con l'aiuto della traversa nega la gioia al centrocampista castelfranchese. L'ultima occasione del primo tempo capita sui piedi di Venezia che recupera il pallone sulla trequarti avversaria e corre via ma affretta troppo la conclusione che viene respinta dal portiere. Si apre la ripresa e i padroni di casa triplicano le marcature con Niccolai che stoppa la sfera al limite dell'area e trafigge Mercu. Gli ospiti provano a reagire con Bushi ma Vallini para senza difficoltà. Poco dopo Niccolai segna la terza marcatura personale battendo Mercu. Mister Ciullo opera una girandola di cambi tra cui Della Vecchia che va sostituire Vallini e il numero dodici locale si rende subito protagonista respingendo di piede la conclusione di S. Oprea. Ma Niccolai scatenato e porta a quattro le proprie marcature stavolta appoggiando la sfera in rete di testa su un sontuoso assist di Merola. E poco dopo si regala anche la quinta rete: fa tutto Sgarra che semina due avversari, entra in area ma colpisce il palo, e Niccolai avendo seguito l'azione sfrutta il tap-in vincente. Anche Montanelli ha due occasioni per segnare ma in entrambe la sua mira è imprecisa. Segna anche Merola che su assist di Lovisi batte Mercu. Sul finire del tempo Lovisi si procura un rigore e sarà egli stesso a calciare la sfera in porta dal dischetto per il definitivo 8-0. CALCIATORIPIÙ: Niccolai: non poteva che essere così, rifila da solo una manita ai malcapitati avversari. Cecchino. Quarta (R.D. Castelfranco): partita gagliarda la sua, portato da mister Ciullo nel cuore del centrocampo non fa rimpiangere le molte assenze nella zone mediana del campo della compagine castelfranchese. Gladiatore.
E.P.
R.D. CASTELFRANCO: Vallini, Pascucci, Fatticcioni, Lovisi, Cantini, Campani, Venezia, Quarta, Niccolai, Sgarra, Montanelli. A disp.: Della Vecchia, Calò, Cappellini, Gini, Merola, Sordi, Picchi. All.: Dario Ciullo.<br >ATL PINI: Mercu, Leoni, Damiani, Truglio, Braccini, Fall, M. Oprea, S. Oprea, Berretta, Chessa, Bushi. All.: Flavio Pini.<br >
ARBITRO: Catarsi di Pisa<br >
RETI: Niccolai 5, Montanelli, Merola, Lovisi.
Per la giornata in corso a Castelfranco va di scena l'incontro tra Red Devils e Atletico Pini, con i primi alla ricerca dei tre punti che consentirebbero loro di proseguire la corsa verso i Playoff e con i secondi ad onorare al meglio il proseguito del loro campionato. Il punteggio che scaturisce è molto severo per gli ospiti che riescono a reggere il primo tempo limitando a due le reti di scarto e poi nella ripresa crollano, poiché sono costretti, non avendo cambi a disposizione a rimanere in nove a causa di due infortuni. I padroni di casa partono creando la prima occasione del match con Montanelli abile a liberarsi del proprio marcatore a calciare ma la sfera termina fuori. È pronta la risposta di S. Oprea che calcia a lato. Ma alla seconda occasione i Red Devils passano: è ottimo l'assist di Montanelli per Niccolai che evita il portiere e deposita il pallone in rete. Poco dopo i ruoli s'invertono con Montanelli che insacca portando a due le reti di vantaggio. Passano pochi minuti e Niccolai, servito da Lovisi, spara alto. Venezia nella successiva occasione si vede respingere la conclusione dal portiere avversario, quindi ancora il numero uno ospite si oppone a Niccolai servito da Venezia. Ci prova anche Sgarra con un destro dal limite ma Mercu con l'aiuto della traversa nega la gioia al centrocampista castelfranchese. L'ultima occasione del primo tempo capita sui piedi di Venezia che recupera il pallone sulla trequarti avversaria e corre via ma affretta troppo la conclusione che viene respinta dal portiere. Si apre la ripresa e i padroni di casa triplicano le marcature con Niccolai che stoppa la sfera al limite dell'area e trafigge Mercu. Gli ospiti provano a reagire con Bushi ma Vallini para senza difficoltà. Poco dopo Niccolai segna la terza marcatura personale battendo Mercu. Mister Ciullo opera una girandola di cambi tra cui Della Vecchia che va sostituire Vallini e il numero dodici locale si rende subito protagonista respingendo di piede la conclusione di S. Oprea. Ma Niccolai scatenato e porta a quattro le proprie marcature stavolta appoggiando la sfera in rete di testa su un sontuoso assist di Merola. E poco dopo si regala anche la quinta rete: fa tutto Sgarra che semina due avversari, entra in area ma colpisce il palo, e Niccolai avendo seguito l'azione sfrutta il tap-in vincente. Anche Montanelli ha due occasioni per segnare ma in entrambe la sua mira è imprecisa. Segna anche Merola che su assist di Lovisi batte Mercu. Sul finire del tempo Lovisi si procura un rigore e sarà egli stesso a calciare la sfera in porta dal dischetto per il definitivo 8-0. <b>CALCIATORIPIÙ: Niccolai</b>: non poteva che essere così, rifila da solo una manita ai malcapitati avversari. Cecchino. <b>Quarta </b>(R.D. Castelfranco): partita gagliarda la sua, portato da mister Ciullo nel cuore del centrocampo non fa rimpiangere le molte assenze nella zone mediana del campo della compagine castelfranchese. Gladiatore.
E.P.