- Terza Categoria GIR.B
- Omega the One
-
1 - 0
- Treggiaia
OMEGA THE ONE: Volpi, Fiaschi, Bianucci, Bacchereti, Gianmarco Seravelli, Peruzzi, Iannone, Forgione, Speranza, Di Pace, Gabriele Seravelli. A disp.: Ferri, Mancini, Scarselli, Di Giovanni, Innocenti, Ceccarelli. All.: Marco Carli.
TREGGIAIA: Tellesi, Bartalucci, Priolo, Ferretti, Luceretti, Baroni, Giusti, Bigliazzi, Pacifico, Curcio, Scarfone. A disp.: Di Donfrancesco, Raduazzo. All.: Fabrizio Bonsignori.
ARBITRO: Casalini di Pontedera.
RETE: 75' Di Pace.
Tra le mura amiche l'Omega the One piega la resistenza del Treggiaia e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; è un risultato giusto che premia la maggiore intraprendenza e determinazione degli uomini di mister Carli che sono apparsi più lucidi sia in fase di impostazione della manovra sia dal punto di vista della concentrazione. È una giornata poco brillante invece per il Treggiaia che ha creato davvero troppo poco per mettere paura ai propri avversari. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Di Pace che alla mezz'ora della ripresa trova la porta con una gran conclusione a giro che va a insaccarsi all'incrocio dei pali opposto non lasciando scampo al portiere ospite. CALCIATORIPIÙ: Di Pace (Omega The One), Baroni (Treggiaia).
OMEGA THE ONE: Volpi, Fiaschi, Bianucci, Bacchereti, Gianmarco Seravelli, Peruzzi, Iannone, Forgione, Speranza, Di Pace, Gabriele Seravelli. A disp.: Ferri, Mancini, Scarselli, Di Giovanni, Innocenti, Ceccarelli. All.: Marco Carli.<br >TREGGIAIA: Tellesi, Bartalucci, Priolo, Ferretti, Luceretti, Baroni, Giusti, Bigliazzi, Pacifico, Curcio, Scarfone. A disp.: Di Donfrancesco, Raduazzo. All.: Fabrizio Bonsignori.<br >
ARBITRO: Casalini di Pontedera.<br >
RETE: 75' Di Pace.
Tra le mura amiche l'Omega the One piega la resistenza del Treggiaia e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; è un risultato giusto che premia la maggiore intraprendenza e determinazione degli uomini di mister Carli che sono apparsi più lucidi sia in fase di impostazione della manovra sia dal punto di vista della concentrazione. È una giornata poco brillante invece per il Treggiaia che ha creato davvero troppo poco per mettere paura ai propri avversari. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Di Pace che alla mezz'ora della ripresa trova la porta con una gran conclusione a giro che va a insaccarsi all'incrocio dei pali opposto non lasciando scampo al portiere ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Di Pace </b>(Omega The One), <b>Baroni </b>(Treggiaia).