• Terza Categoria GIR.B
  • Atletico Pini
  • 1 - 2
  • Sasso Pisano


ATL.PINI: Damiani, Pio, Monfalcone, Trullio, Hyla, A. Pini, Pozzolini, Manni, Salliou, Zada, F. Pini. A disp.: Merku, Agnorelli, Balloni, Ciravolo, Braccini. All.: Flavio Pini.
SASSO PISANO: A. Lo Po, Tosi, Mazzinghi, Talibi, Guidi, Leone, L. Lo Po, Aretini, Adil, Nardo, Nour. A disp.: Collaveri, Noa, Yossif, C. Lo Po. All.: Claudio Calcagno

ARBITRO: Lucia di Pisa

RETI: A. Pini rig., Nardo, Nour.
NOTE: espulso Monfalcone (20').



Il Sasso Pisano ribalta l'iniziale svantaggio e supera di slancio l'Atletico Pini presentatosi nel miglior modo possibile al recupero contro il Villamagna, che in contemporanea batte per 5-0 l'Omega the One; la gara è però condizionata dagli episodi che, in avvio, non premiano i padroni di casa. Infatti A. Lo Po travolge Salliou lanciato a rete: il direttore di gara indica il dischetto ma non estrae il rosso per il portiere e, anche se dagli undici metri A. Pini realizza, ben presto è l'Atletico Pini a rimanere in dieci per l'espulsione di Monfalcone. Così il Sasso Pisano raddrizza la gara nel primo tempo, prima trovando il pareggio con Nardo, poi passando sull'1-2 con Nour che in velocità taglia la difesa locale e trafigge Damiani. Nella ripresa l'Atletico Pini, costretto in inferiorità numerica, paga qualcosa sul piano della qualità e non riesce a creare seri pericoli alla porta di A. Lo Po se non nel finale, quando Agnorelli manca il pareggio davanti al portiere; sul contropiede il Sasso trova l'occasione per chiudere i conti con un rigore concesso per un fallo in area di Trullio, ma Damiani respinge il tiro dagli undici metri di L. Lo Po.

ATL.PINI: Damiani, Pio, Monfalcone, Trullio, Hyla, A. Pini, Pozzolini, Manni, Salliou, Zada, F. Pini. A disp.: Merku, Agnorelli, Balloni, Ciravolo, Braccini. All.: Flavio Pini.<br >SASSO PISANO: A. Lo Po, Tosi, Mazzinghi, Talibi, Guidi, Leone, L. Lo Po, Aretini, Adil, Nardo, Nour. A disp.: Collaveri, Noa, Yossif, C. Lo Po. All.: Claudio Calcagno<br > ARBITRO: Lucia di Pisa<br > RETI: A. Pini rig., Nardo, Nour.<br >NOTE: espulso Monfalcone (20'). Il Sasso Pisano ribalta l'iniziale svantaggio e supera di slancio l'Atletico Pini presentatosi nel miglior modo possibile al recupero contro il Villamagna, che in contemporanea batte per 5-0 l'Omega the One; la gara &egrave; per&ograve; condizionata dagli episodi che, in avvio, non premiano i padroni di casa. Infatti A. Lo Po travolge Salliou lanciato a rete: il direttore di gara indica il dischetto ma non estrae il rosso per il portiere e, anche se dagli undici metri A. Pini realizza, ben presto &egrave; l'Atletico Pini a rimanere in dieci per l'espulsione di Monfalcone. Cos&igrave; il Sasso Pisano raddrizza la gara nel primo tempo, prima trovando il pareggio con Nardo, poi passando sull'1-2 con Nour che in velocit&agrave; taglia la difesa locale e trafigge Damiani. Nella ripresa l'Atletico Pini, costretto in inferiorit&agrave; numerica, paga qualcosa sul piano della qualit&agrave; e non riesce a creare seri pericoli alla porta di A. Lo Po se non nel finale, quando Agnorelli manca il pareggio davanti al portiere; sul contropiede il Sasso trova l'occasione per chiudere i conti con un rigore concesso per un fallo in area di Trullio, ma Damiani respinge il tiro dagli undici metri di L. Lo Po.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI