• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglionese a.s.d.
  • 2 - 1
  • Terranuovese


CASTIGLIONESE: Brilli, Bennati, Chianucci, Ragazzo, Fragalà, Prosperi, Pardo, Polverini, Rossi, Santini, Gelli. A disp.: Tanganelli, Frappi, Sannino, Cirillo, Baines, Pelucchini, Rossi Matteo. All.: Lorenzo Mambrini.

TERRANUOVESE: Pillitteri, Redditi, Mazzini, Arnetoli, Cetoloni, Tassini, Badii, Tarchi, Scarnicci, Righi, Faraoni. A disp.: Fiorilli, Meucci, Di Puorto, Valle, Haljiti. All.: Nicola Mini.


ARBITRO:


RETI: Gelli, rig. Tassini, Polverini.



Bella prova per la Castiglionese che a suon di vittorie tra le mura amiche si sta rilanciando nella corsa salvezza. In settimana è avvenuto il cambio alla guida tecnica e al posto di Franco Prosperi è subentrato Lorenzo Mambrini. Il neo tecnico locale non si poteva augurare un esordio migliore: i locali cominciano molto bene e già nei primi minuti di gioco si portano in vantaggio con Gelli che, lasciato solo, a pochi passi dal portiere mette in rete l'uno a zero. Nei minuti seguenti arriva prontamente la reazione degli ospiti di mister Mini, ma è bravo Brilli a deviare un colpo di testa di Tassini in calcio d'angolo. Il primo tempo si chiude così con i locali in vantaggio per uno a zero. Ad inizio ripresa il direttore di gara assegna un calcio di rigore molto contestato in favore della squadra ospite. Sul dischetto si porta Tassini che ristabilisce la parità. Ma la Castiglionese non si arrende e pochi minuti più tardi torna in vantaggio: su una punizione battuta da Polverini la palla finisce sotto l'incrocio imprendibile per Pillitteri per il 2-1. La Terranuovese prova a pressare per ottenere il pareggio, ma la difesa locale risponde molto bene. La Castiglionese si rende pericolosa in contropiede, senza però riuscire a centrare il bersaglio: la compagine di casa comunque riesce a conservare il vantaggio fino al triplice fischio e si mette in tasca tre punti davvero preziosi per il prosieguo del campionato.

CASTIGLIONESE: Brilli, Bennati, Chianucci, Ragazzo, Fragal&agrave;, Prosperi, Pardo, Polverini, Rossi, Santini, Gelli. A disp.: Tanganelli, Frappi, Sannino, Cirillo, Baines, Pelucchini, Rossi Matteo. All.: Lorenzo Mambrini. <br >TERRANUOVESE: Pillitteri, Redditi, Mazzini, Arnetoli, Cetoloni, Tassini, Badii, Tarchi, Scarnicci, Righi, Faraoni. A disp.: Fiorilli, Meucci, Di Puorto, Valle, Haljiti. All.: Nicola Mini. <br > ARBITRO: <br > RETI: Gelli, rig. Tassini, Polverini. Bella prova per la Castiglionese che a suon di vittorie tra le mura amiche si sta rilanciando nella corsa salvezza. In settimana &egrave; avvenuto il cambio alla guida tecnica e al posto di Franco Prosperi &egrave; subentrato Lorenzo Mambrini. Il neo tecnico locale non si poteva augurare un esordio migliore: i locali cominciano molto bene e gi&agrave; nei primi minuti di gioco si portano in vantaggio con Gelli che, lasciato solo, a pochi passi dal portiere mette in rete l'uno a zero. Nei minuti seguenti arriva prontamente la reazione degli ospiti di mister Mini, ma &egrave; bravo Brilli a deviare un colpo di testa di Tassini in calcio d'angolo. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con i locali in vantaggio per uno a zero. Ad inizio ripresa il direttore di gara assegna un calcio di rigore molto contestato in favore della squadra ospite. Sul dischetto si porta Tassini che ristabilisce la parit&agrave;. Ma la Castiglionese non si arrende e pochi minuti pi&ugrave; tardi torna in vantaggio: su una punizione battuta da Polverini la palla finisce sotto l'incrocio imprendibile per Pillitteri per il 2-1. La Terranuovese prova a pressare per ottenere il pareggio, ma la difesa locale risponde molto bene. La Castiglionese si rende pericolosa in contropiede, senza per&ograve; riuscire a centrare il bersaglio: la compagine di casa comunque riesce a conservare il vantaggio fino al triplice fischio e si mette in tasca tre punti davvero preziosi per il prosieguo del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI