• Terza Categoria GIR.B
  • Fides Cascina
  • 0 - 3
  • Bellaria Cappuccini


FIDES CASCINA: Biondi, Raccis, Ismaku, Nicolò Freggia, Campani, Barrella, Anedda, Barone, Meloni, Matteo Freggia, Bencini. A disp.: Gemignani, Calabrese, Ferraro, Sala, Di Marzio. All.: Maurizio Freggia.
BELLARIA CAPP.: Bacci, Turini, Carameta, Panesi, Rindi, Mannucci, Nieri, Bischelli, Niang, Tigrano, Fantozzi. A disp.: Reali, Dettori, Bianchi, Giusti, Basile, Brunetti. All.: Rino Bischelli.

ARBITRO: Cacelli di Pontedera

RETI: Nieri, Niang, Fantozzi.



Con uno 0-3 che non lascia spazio a discussioni la Bellaria si libera della Fides Cascina e prosegue nel proprio campionato di tutto rispetto; la gara, condizionata dal vento, è molto corretta, senza alcuna ammonizione per nessuna delle due squadre. In avvio la Fides Cascina sembra entrare in campo con un piglio diverso rispetto alle ultime uscite, e quando Anedda calcia di potenza verso la porta avversaria superando Bacci è già pronto l'urlo di gioia dei (pochi) sostenitori ospiti, ma il legno respinge in maniera clamorosa la botta del centrocampista. Passato lo spavento la Bellaria cresce e costruisce una buona opportunità con Niang, ma l'attaccante, solo davanti al portiere, si fa anticipare all'ultimo dal numero uno locale proteso in uscita. Su un errore di rinvio Bacci rischia facendosi intercettare il rilancio dall'immancabile Anedda, ma l'azione sfuma per l'accorrere dei centrali ospiti. Alla fine la squadra di Bischelli riesce a sbloccare l'incontro: Nieri si fa trovare pronto, all'altezza del secondo palo, a insaccare un cross dalla sinistra e a portare in vantaggio la Bellaria. Il raddoppio porta la firma di Niang, che salta due uomini e segna sull'uscita del portiere; in seguito è Fantozzi a chiudere l'incontro andando via in velocità alla retroguardia gialloblù su un bel cambio di campo della regia e a insaccare con freddezza dopo essersi presentato davanti al portiere.

FIDES CASCINA: Biondi, Raccis, Ismaku, Nicol&ograve; Freggia, Campani, Barrella, Anedda, Barone, Meloni, Matteo Freggia, Bencini. A disp.: Gemignani, Calabrese, Ferraro, Sala, Di Marzio. All.: Maurizio Freggia.<br >BELLARIA CAPP.: Bacci, Turini, Carameta, Panesi, Rindi, Mannucci, Nieri, Bischelli, Niang, Tigrano, Fantozzi. A disp.: Reali, Dettori, Bianchi, Giusti, Basile, Brunetti. All.: Rino Bischelli.<br > ARBITRO: Cacelli di Pontedera<br > RETI: Nieri, Niang, Fantozzi. Con uno 0-3 che non lascia spazio a discussioni la Bellaria si libera della Fides Cascina e prosegue nel proprio campionato di tutto rispetto; la gara, condizionata dal vento, &egrave; molto corretta, senza alcuna ammonizione per nessuna delle due squadre. In avvio la Fides Cascina sembra entrare in campo con un piglio diverso rispetto alle ultime uscite, e quando Anedda calcia di potenza verso la porta avversaria superando Bacci &egrave; gi&agrave; pronto l'urlo di gioia dei (pochi) sostenitori ospiti, ma il legno respinge in maniera clamorosa la botta del centrocampista. Passato lo spavento la Bellaria cresce e costruisce una buona opportunit&agrave; con Niang, ma l'attaccante, solo davanti al portiere, si fa anticipare all'ultimo dal numero uno locale proteso in uscita. Su un errore di rinvio Bacci rischia facendosi intercettare il rilancio dall'immancabile Anedda, ma l'azione sfuma per l'accorrere dei centrali ospiti. Alla fine la squadra di Bischelli riesce a sbloccare l'incontro: Nieri si fa trovare pronto, all'altezza del secondo palo, a insaccare un cross dalla sinistra e a portare in vantaggio la Bellaria. Il raddoppio porta la firma di Niang, che salta due uomini e segna sull'uscita del portiere; in seguito &egrave; Fantozzi a chiudere l'incontro andando via in velocit&agrave; alla retroguardia giallobl&ugrave; su un bel cambio di campo della regia e a insaccare con freddezza dopo essersi presentato davanti al portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI