- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Pini
-
0 - 6
- Villamagna Calcio
ATL. PINI: Damiani, Cavallo, Monfalcone, Trullio, Telloli, Pozzolini, Chessa, Popea, Berretta, Zada, Pini. A disp.: Mercù, Manni. All.: Flavio Pini.
VILLAMAGNA: Guidi, Gelichi, G. Marmelli, Gnosi, Campana, L. Marmelli, Ferrini, Tedeschi, Troncarelli, Viterbo, Sandroni. A disp.: Gregoretti, Gianmattei, Leanza, Fusaioli, Campatelli, Arturi, Crecchi. All.: Andrea Zenoni.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera
RETI: Troncarelli 3, Viterbo, Arturi, Sandroni.
Il Villamagna prova a risalire in classifica dopo lo stop casalingo con la Butese e batte a domicilio l'Atletico Pini, in partita soltanto fino allo 0-3 messo a segno dalla squadra di Zenoni; poi i padroni di casa si sciolgono e subiscono altre tre reti che chiudono i conti in una maniera troppo pesante per l'onorevole squadra guidata dal tecnico eponimo. Dopo quaranta secondi il Villamagna è già in vantaggio, quando Troncarelli salta il diretto marcatore, punta il portiere e calcia a rete per lo 0-1; lo stesso Troncarelli raddoppia poco più tardi quando, vinto il contrasto sul rilancio della propria difesa, salta il centrale dell'Atletico Pini ed effettua un pallonetto su Damiani, il portiere attutisce il colpo e il pallone rallenta la propria corsa mentre si dirige verso la porta, Telloli prova a rinviare alla disperata ma viene battuto sul tempo dallo stesso Troncarelli che in scivolata mette dentro. L'Atletico Pini prova la reazione, Zada fallisce la conclusione vincente da posizione favorevole, poi Guidi salva la propria porta con un grande intervento su tiro di Berretta; i padroni di casa reclamano per due volte il penalty per un fallo di mano in area ospite, ma il direttore di gara, coperto, non indica il dischetto. Così il Villamagna, forte del punteggio ormai acquisito e del maggiore tasso tecnico, si riporta in avanti e trova la rete dello 0-3 con Sandroni, che al volo da dentro l'area di rigore fulmina Damiani col destro. Troncarelli mette poi a segno la tripletta personale e il poker del Villamagna scaricando in porta dopo due dribbling secchi nello stretto, quindi Viterbo riceve l'uno-due da Troncarelli e trova la quinta rete; chiude i conti Arturi finalizzando un contropiede imbastito, nemmeno il caso di dirlo, da Troncarelli. CALCIATORIPIÙ: Troncarelli (Villamagna), tre reti e un assist; a lui si aggrappano le speranza del Villamagna per provare a tornare grande.
ATL. PINI: Damiani, Cavallo, Monfalcone, Trullio, Telloli, Pozzolini, Chessa, Popea, Berretta, Zada, Pini. A disp.: Mercù, Manni. All.: Flavio Pini.<br >VILLAMAGNA: Guidi, Gelichi, G. Marmelli, Gnosi, Campana, L. Marmelli, Ferrini, Tedeschi, Troncarelli, Viterbo, Sandroni. A disp.: Gregoretti, Gianmattei, Leanza, Fusaioli, Campatelli, Arturi, Crecchi. All.: Andrea Zenoni.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera<br >
RETI: Troncarelli 3, Viterbo, Arturi, Sandroni.
Il Villamagna prova a risalire in classifica dopo lo stop casalingo con la Butese e batte a domicilio l'Atletico Pini, in partita soltanto fino allo 0-3 messo a segno dalla squadra di Zenoni; poi i padroni di casa si sciolgono e subiscono altre tre reti che chiudono i conti in una maniera troppo pesante per l'onorevole squadra guidata dal tecnico eponimo. Dopo quaranta secondi il Villamagna è già in vantaggio, quando Troncarelli salta il diretto marcatore, punta il portiere e calcia a rete per lo 0-1; lo stesso Troncarelli raddoppia poco più tardi quando, vinto il contrasto sul rilancio della propria difesa, salta il centrale dell'Atletico Pini ed effettua un pallonetto su Damiani, il portiere attutisce il colpo e il pallone rallenta la propria corsa mentre si dirige verso la porta, Telloli prova a rinviare alla disperata ma viene battuto sul tempo dallo stesso Troncarelli che in scivolata mette dentro. L'Atletico Pini prova la reazione, Zada fallisce la conclusione vincente da posizione favorevole, poi Guidi salva la propria porta con un grande intervento su tiro di Berretta; i padroni di casa reclamano per due volte il penalty per un fallo di mano in area ospite, ma il direttore di gara, coperto, non indica il dischetto. Così il Villamagna, forte del punteggio ormai acquisito e del maggiore tasso tecnico, si riporta in avanti e trova la rete dello 0-3 con Sandroni, che al volo da dentro l'area di rigore fulmina Damiani col destro. Troncarelli mette poi a segno la tripletta personale e il poker del Villamagna scaricando in porta dopo due dribbling secchi nello stretto, quindi Viterbo riceve l'uno-due da Troncarelli e trova la quinta rete; chiude i conti Arturi finalizzando un contropiede imbastito, nemmeno il caso di dirlo, da Troncarelli. <b>CALCIATORIPIÙ: Troncarelli </b>(Villamagna), tre reti e un assist; a lui si aggrappano le speranza del Villamagna per provare a tornare grande.