- Terza Categoria GIR.B
- Montecastello
-
2 - 0
- Omega the One
MONTECASTELLO: Mangini, Casini, Gronchi, Aringhieri, Nocita, Minuti, Sartori, Mazzilli, Guerrazzi, Panichi, Pistolesi. A disp.: Pinto, Pinori, Lima De Freitas. All.: Sirio Aringhieri.
OMEGA THE ONE: Ferri, Maggini, Bianucci, Peruzzi, Bacchereti, Brillanti, Fiaschi, Scarselli, Ceccarelli, Di Pace, Innocenti. A disp.: Volpi, Di Giovanni, Iannone, Carci, Masani. All.: Marco Carli.
RETI: 18', 85' Pistolesi
NOTE: espulso Ferri (89').
Il Montecastello ritrova la vittoria giocando una buona gara contro un avversario ben disposto in campo e per nulla rinunciatario. Iniziano subito bene i padroni di casa che sprecano con Pistolesi, solo davanti alla porta, nei primi minuti di gioco; si vede comunque che lo stesso Pistolesi è in buona giornata e dopo varie fasi di gioco dove le squadre se la giocano a viso aperto al 18' l'attaccante locale sblocca il risultato a conclusione di un' ottima azione corale. Nel secondo tempo l'Omega the One cerca di riequilibrare la gara, ma il portiere Mangini con due ottimi interventi riesce a salvare il risultato, ed è di nuovo Pistolesi a realizzare all'85' la rete del raddoppio che mette al sicuro il punteggio. CALCIATORIPIÙ: Pistolesi, Gronchi (Montecastello).
MONTECASTELLO: Mangini, Casini, Gronchi, Aringhieri, Nocita, Minuti, Sartori, Mazzilli, Guerrazzi, Panichi, Pistolesi. A disp.: Pinto, Pinori, Lima De Freitas. All.: Sirio Aringhieri.<br >OMEGA THE ONE: Ferri, Maggini, Bianucci, Peruzzi, Bacchereti, Brillanti, Fiaschi, Scarselli, Ceccarelli, Di Pace, Innocenti. A disp.: Volpi, Di Giovanni, Iannone, Carci, Masani. All.: Marco Carli.<br >
RETI: 18', 85' Pistolesi<br >NOTE: espulso Ferri (89').
Il Montecastello ritrova la vittoria giocando una buona gara contro un avversario ben disposto in campo e per nulla rinunciatario. Iniziano subito bene i padroni di casa che sprecano con Pistolesi, solo davanti alla porta, nei primi minuti di gioco; si vede comunque che lo stesso Pistolesi è in buona giornata e dopo varie fasi di gioco dove le squadre se la giocano a viso aperto al 18' l'attaccante locale sblocca il risultato a conclusione di un' ottima azione corale. Nel secondo tempo l'Omega the One cerca di riequilibrare la gara, ma il portiere Mangini con due ottimi interventi riesce a salvare il risultato, ed è di nuovo Pistolesi a realizzare all'85' la rete del raddoppio che mette al sicuro il punteggio. <b>CALCIATORIPIÙ: Pistolesi, Gronchi </b>(Montecastello).