- Terza Categoria GIR.B
- Omega the One
-
2 - 0
- Sasso Pisano
OMEGA THE ONE 2011: Ferri, Muggini (75' Iannone), Bonucci, Bocchereti, Capello, Brillanti, Fiaschi, Pieruzzi, Sammarino (17' Innocenti), Di Pace, Ceccarelli. A disp.: Volpi, Pizzo, Tullioni, Pettivori. All.: Marco Carli.
SASSO PISANO: Collaveri, Ottaviano, Tosi, (46' Falchi), Talibi, Mazzinghi (85' Kataumi), Forlenza, Leone, (30' Said), Aretini, (60' Contini), Nardo, L. Lo Po, Scali. A disp.: L. Lo Po, C. Lo Po. All.: Claudio Calcagno.
ARBITRO: Lucia di Pisa
RETI: Di Pace, Ceccarelli.
In una giornata molto grigia, inizia una partita che può essere significativa per entrambe le squadre e per questo presenta molte insidie; sembra il solito copione, il Sasso Pisano fa la partita e l'Omega riparte in velocità e gioca di rimessa. Al 7' arriva la prima occasione per gli ospiti ma Nardo da due passi sbaglia; è ancora Nardo poco più tardi ad avere il pallone buono ma Ferri non si fa sorprendere. Nella ripresa gli ospiti calano e i locali, che vedono l'occasione propizia, passano due volte: prima è un pasticcio della difesa a liberare Di Pace che, solo davanti a Collaveri, insacca con un preciso pallonetto, pochi minuti più tardi è Ceccarelli che in contropiede sull'uscita disperata di Collaveri raddoppia. Onore all'Omega che fa sua una partita molto agonistica e ben giocata dai suoi interpreti, veramente buio profondo per il Sasso Pisano che, nonostante qualche innesto, è parsa una squadra molle con poca determinazione e soprattutto senza rabbia agonistica che contraddistingue chi vuole vincere da chi gioca tanto per giocare. CALCIATOREPIÙ: Di Pace (Omega the One). Insufficiente la prestazione di tutto quanto il Sasso Pisano.
Walter Bardelloni
OMEGA THE ONE 2011: Ferri, Muggini (75' Iannone), Bonucci, Bocchereti, Capello, Brillanti, Fiaschi, Pieruzzi, Sammarino (17' Innocenti), Di Pace, Ceccarelli. A disp.: Volpi, Pizzo, Tullioni, Pettivori. All.: Marco Carli.<br >SASSO PISANO: Collaveri, Ottaviano, Tosi, (46' Falchi), Talibi, Mazzinghi (85' Kataumi), Forlenza, Leone, (30' Said), Aretini, (60' Contini), Nardo, L. Lo Po, Scali. A disp.: L. Lo Po, C. Lo Po. All.: Claudio Calcagno.<br >
ARBITRO: Lucia di Pisa<br >
RETI: Di Pace, Ceccarelli.
In una giornata molto grigia, inizia una partita che può essere significativa per entrambe le squadre e per questo presenta molte insidie; sembra il solito copione, il Sasso Pisano fa la partita e l'Omega riparte in velocità e gioca di rimessa. Al 7' arriva la prima occasione per gli ospiti ma Nardo da due passi sbaglia; è ancora Nardo poco più tardi ad avere il pallone buono ma Ferri non si fa sorprendere. Nella ripresa gli ospiti calano e i locali, che vedono l'occasione propizia, passano due volte: prima è un pasticcio della difesa a liberare Di Pace che, solo davanti a Collaveri, insacca con un preciso pallonetto, pochi minuti più tardi è Ceccarelli che in contropiede sull'uscita disperata di Collaveri raddoppia. Onore all'Omega che fa sua una partita molto agonistica e ben giocata dai suoi interpreti, veramente buio profondo per il Sasso Pisano che, nonostante qualche innesto, è parsa una squadra molle con poca determinazione e soprattutto senza rabbia agonistica che contraddistingue chi vuole vincere da chi gioca tanto per giocare. <b>CALCIATOREPIÙ: Di Pace </b>(Omega the One). Insufficiente la prestazione di tutto quanto il Sasso Pisano.
Walter Bardelloni