- Terza Categoria GIR.B
- Treggiaia
-
2 - 0
- Omega the One
TREGGIAIA: Bonsignori, Giannini, Ferretti (Didon), Baroni, Redi, Pardossi, Tigrano (Luceretti), D. Raduazzo, Morelli (R. Raduazzo), Sardelli (Bandini), Pacifico (Scarfone). A disp.: Pancrazzi, Priolo. All.: Bonsignori.
OMEGA THE ONE: Ferri, Fiaschi, Villanti, Scarselli, Bianucci, Peruzzi, Innocenti, Carli, Sommarino, Di Pace, Hasani. A disp.: Volpi, Tulliani, Iannone, Campinoti, Baccheresi, ceccarelli. All.: Carli.
RETI: Morelli 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Morelli il Treggiaia si sbarazza della formazione ospite dell'Omega The One e conquista così tre punti preziosi per proseguire la sua marcia in classifica; la formazione di mister Bonsignori si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la capacità di concretizzare le migliori occasioni create nel corso della gara. Non è tutto da buttare per gli uomini di mister Carli che hanno disputato una gara ordinata pagando però qualche disattenzione difensiva di troppo e una scarsa lucidità in fase di finalizzazione della manovra. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio grazie al primo gol di Morelli, abile a girare di testa in rete un traversone dal fondo di Baroni. La reazione dell'Omega the One non si fa attendere, ma gli ospiti riescono solo ad imbastire una supremazia in fase di possesso palla che però non è molto utile a riequilibrare il punteggio. Non cambia la musica nella ripresa fino a quando a pochi minuti dal termine Morelli conclude il lavoro iniziato nel primo tempo mettendo a segno la rete che fa definitivamente pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa partendo in velocità su un taglio profondo di Pardossi e depositando di piatto in fondo al sacco dopo aver superato il diretto avversario. Da segnalare per la formazione ospite una buona occasione sprecata da Sommarino. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Morelli, Baroni (Treggiaia), Ferri, Bianucci (Omega The One).
TREGGIAIA: Bonsignori, Giannini, Ferretti (Didon), Baroni, Redi, Pardossi, Tigrano (Luceretti), D. Raduazzo, Morelli (R. Raduazzo), Sardelli (Bandini), Pacifico (Scarfone). A disp.: Pancrazzi, Priolo. All.: Bonsignori.<br >OMEGA THE ONE: Ferri, Fiaschi, Villanti, Scarselli, Bianucci, Peruzzi, Innocenti, Carli, Sommarino, Di Pace, Hasani. A disp.: Volpi, Tulliani, Iannone, Campinoti, Baccheresi, ceccarelli. All.: Carli.<br >
RETI: Morelli 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Morelli il Treggiaia si sbarazza della formazione ospite dell'Omega The One e conquista così tre punti preziosi per proseguire la sua marcia in classifica; la formazione di mister Bonsignori si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la capacità di concretizzare le migliori occasioni create nel corso della gara. Non è tutto da buttare per gli uomini di mister Carli che hanno disputato una gara ordinata pagando però qualche disattenzione difensiva di troppo e una scarsa lucidità in fase di finalizzazione della manovra. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio grazie al primo gol di Morelli, abile a girare di testa in rete un traversone dal fondo di Baroni. La reazione dell'Omega the One non si fa attendere, ma gli ospiti riescono solo ad imbastire una supremazia in fase di possesso palla che però non è molto utile a riequilibrare il punteggio. Non cambia la musica nella ripresa fino a quando a pochi minuti dal termine Morelli conclude il lavoro iniziato nel primo tempo mettendo a segno la rete che fa definitivamente pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa partendo in velocità su un taglio profondo di Pardossi e depositando di piatto in fondo al sacco dopo aver superato il diretto avversario. Da segnalare per la formazione ospite una buona occasione sprecata da Sommarino. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Morelli, Baroni </b>(Treggiaia), <b>Ferri, Bianucci</b> (Omega The One).